![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nin zo........pol esser
|
Gigi con la pit nuova ehhmmm.........:inferno:
|
Bella gara ieri terzo:3rd:
|
Quote:
|
Sarebbe da fare un campionato pitbike solo con motori originali e tutti 150 come il mio che penso sia l'unico rimasto cosi:cry:
|
Quote:
tu io zonta davide zonta luca erick quello con la mia moto vecchia |
Domenica 26 Luglio Circuitotorre partner per la ricerca sulla Fibrosi Cistica questa grave malattia che colpisce sopratutto i bambini pertanto entrata gratuita in circuito con libera donazione i fondi raccolti per la ricerca saranno destinati all'ospedale di Treviso facciamo del bene a chi ne ha veramente bisgno grazie a tutti il ritrovo dura tutta la giornata pertanto in base ai piloti in circuito ci si organizza grazie |
Quote:
respect!!! ce ne fossero di gestori così, complimenti davvero.:smt136 |
Bella giornata domenica all'insegna del divertimento e la lotta contro la fibrosi cistica.
Mi dispiace per patta e spero si riprenda presto. |
Quote:
|
Ragassuoli nn scrive piu nessuno qui.
Chi fa la gara domenica? io sicuro questa domenica ho fatto un 33.80.:si: |
Ma c'è un trofeo che si corre solo su questa pista ?
|
Quote:
Si corre solo su una pista e queste sono le date: 15 MARZO 17 MAGGIO 28 GIUGNO 19 LUGLIO 06 SETTEMBRE GARA FINALE 27 SETTEMBRE FINALE GARA ABSOLUTI TROPHY UISP |
Quote:
io non lo so forse no |
Quote:
|
Quote:
per girare a torre sono obbligatori i tamponi?se si mi mancano pure quelli...:temporale: |
Quote:
Comunque se conosco uno che te li fa.:si: Senza spendere 50 euro sul sito della DREAM. Con 50 euro di teflon ricopro tutta la moto.:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |