![]() |
Inizia l'avventura .............avanti tutta !!!!
Inizia l'avventura dell'Inter-Regionale Lombardo/Piemontese 2009, avanti tutta ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti.....ciao Franco Como.
|
Per tutti gli interessati............
Terminata la prima prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009 a Galliano Park,
da lunedì 30 Marzo 2009, apriamo le iscrizioni per la prima prova del Regionale Lombardo / Piemontese e la seconda prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009, aperto a tutti i licenziati. Codogno ci attende trepidante, vedremo grandi numeri e grandi piloti |
Prima prova dell'Inter Regionale Lombardia 2009 a Galliano Park
Giornata mooooooolto umida, anzi di più, l'acqua l'ha fatta da padrona sul circuito di Galliano Park per la Prima prova dell'Inter-Regionale Lombardia 2009, oltre al Trofeo Italia ed il Regionale Emilia.
Tutti bravissimi e bagnatissimi, complimenti a Fabiano per l'organizzazione e ora qualche risultato inerente all'Inter-Regionale: Pulcini n° 74 = 1° Santodonato Daniele Senior B n° 15 = 1° Pasini Ilario, Senior C n°14 = 1° Salvi Diego, 2° Ceramella Marco, Questi sono piloti Lombardia, vedremo prossima gara il 19 Aprile per seconda gara Inter-Regionale + Regionale, chi vuole partecipare a questa manifestazione. Ciao Franco |
Codogno 19 Aprile 2009 inizia il Regionale U.I.S.P. Lombardia/Piemonte
Siamo agli sgoccioli......per la prima volta.....U.I.S.P. Regionale in Lombardia e Piemonte
Ci vediamo a Codogno e ...mi raccomando le pre-iscrizioni.....questione organizzativa.. Ciao a tutti Franco V.P.C.H.P :trattore: Moduli iscrizione su; vaipianochehopaura.it :lingua::lingua: |
Prime iscrizioni del Regionale Lombardia 2009
Prime iscrizioni per il Regionale Lombardia 2009, vediamo dove arriviamo, Black Queen
mi ha confermato un discreto numero di piloti del suo gruppo, oltre ad alcuni ragazzi emiliani e non solo.....sarà una gran bella festa..ciao belli.:lingua: Black Queen è uno sponsor del Regionale Lombardia 2009 a cui và un sentito ringraziamento da parte del V.P.C.H.P. per l'aiuto a fare decollare questa manifestazione, grazie Lucrezia......:smt136:smt136 Ringraziamo oltre a lei le altre aziende e attività che hanno creduto in questa cosa, Magic Bike, grazie Paolo , C S Racing , Andrea e Alex, e B.M.R. il buon Antonio di Cairate per la fattiva collaborazione, senza di loro non sarebbe stato possibile tutto questo......GRANDI !! Franco :trattore: |
grazie Franco di avermi ricordato! ahahahah
vedo che siam passati in secondo piano...:|:|:| approposito dobbiamo sentirci... Giuseppe |
HA HA HA l'ho fatto di proposito.......
Lo sapevo che saresti arrivato..... non ti ho menzionato, non per metterti in secondo piano, anche perchè non ti ho messo!!!, mi sembrava giusto mettere i nomi dei proprietari senza collaboratori, ma...senza nulla togliere al grosso lavoro che fai in azienda!!!!
Ciao Giuseppe, quando vuoi sono a tua disposizione ciao Franco |
ciao
dai su giubyx nn far il prezioso ha ha ha bella franco.......grazie a tutti quelli che han collaborato e stan credendo in questo progetto.......
|
Ma quanto mi costi............a pranzo !!!!
Ciao Davide, mi dicono che è meglio vestirti che darti da mangiare.......
sono solo malelingue ?????? Ci si vede prossimamente, in bocca al lupo x domenica. Franco |
per franco
franco ti ricordi il mio messaggio ?
mi aiuti ? grazie ezio sezione piste |
Iscrizioni codogno 19 aprile 2009
Sabato 18 Aprile, in pista a Codogno si aprono le iscrizioni per chi non ha fatto il tutto via telematica, dalla mattina fino alla sera, saranno presenti gli addetti per completare le "SCARTOFFIE".
Termine ultimo per iscriversi entro le 9'00 di Domenica. |
Iscrizioni codogno 19/04/09 regionale lombardo-piemontese
Iscrizioni aperte per domenica 19 aprile 09 per la prima del regionale lombardo-piemontese a codogno, lista iscritti sul vaipianochehopaura.it.
Ciao franco. |
Iscrizioni U.I.S.P. Lombardia 2009
QUOTE=marcomoto;909258]Iscrizioni aperte per domenica 19 aprile 09 per la prima del regionale lombardo-piemontese a codogno, lista iscritti sul vaipianochehopaura.it.
Ciao franco.[/QUOTE] Siamo arrivati a una quarantina di iscritti, grazie a tutti e il moto club V.P.C.H.P. augura una Buona Pasqua a tutto il mondo delle mini moto, un pensiero agli abitanti de L'Aquila e dintorni per la grave situazione, sperando si riesca in breve tempo a dare una sistemazione adeguata. Cercheremo di aiutare i nostri connazionali con qualche azione direttamente sulle piste visto che il buon cuore degli Italiani è famoso. Buona Pasqua .....Franco V.P.C.H.P. Como |
Ciao frank , magari vengo a farmi un giro visto che con la mia cinesina non posso correre.
Un abbraccio grande e auguri a tutti. |
Ok Massi, se vieni giù ti trovo da fare anche senza la "mini" ciao bello.
Franco Iscrizioni Codogno 19/04/2009 -------------------------------------------------------------------------------- Vi ricordo che sabato 18/04/09 sarà aperto ufficio presso il motodromo Premoli di Codogno,per iscrizioni alla Prima Prova del Regionale Minimoto U.I.S.P.Lombardia/Piemonte 2009, dove ci si contenderanno sia i punti per il Regionale (diviso per regioni) sia per l'Inter-Regionale, seconda prova di questo impegnativo tour con sette gare in più regioni. Domenica sarà possibile iscriversi entro e non oltre le 9'00, poi iniziano le "DANZE" ciao. Franco |
Premetto che non ho letto tutto il topic volevo chiedere quanto costa una stagione completa ad un trofeo minimoto ( regionale, UISP ) .... ( quanto costa in grandi linee )
|
Ciao, a grandi linee, licenza sui 120 euro, ogni gara 50 euro e le trasferte dipende se stai via due giorni e come ti arrangi per mangiare e dormire.
Solitamente le trasferte non sono mai esageratamente distanti. Franco V.P.C.H.P. |
ciao franco......... ma niente vacanze?
ah se può interessarti il bimbo dopo la pausa di riflessione ha voluto ricominciare a girare ciao |
Ciao Giuse..............ppe ......
Vacanze già finite, quest'anno è stata magra, dunque mi fà piacere che il piccolo abbia voluto riprendere la mini, se guardi a Settembre ci sono un poco di manifestazioni a cui potrebbe partecipare.
Anzi, il 30 Agosto, a Crevoladossola, cè l'ultima del Regionale Lombardia/Piemonte 09 e nel contempo anche Trofeo Italia, cè la categoria Primi Passi, magari........???? Alla prossima, Franco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |