Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a Roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56106-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

Savaracing-Mik 09-11-08 23: 31

a dir poco.......................
:smt136:1st::smt136:1st::smt136:1st::smt136:1st:

Maurizio#13 09-11-08 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 806977)
senza di voi del forum noi nn potremmo fare nulla...per minimotovr...ip ip urrà!!manu 491...ip ip urrà,maurizio#13 ip ip urrà!!

IP IP URRA' A VOI CHE CI AVETE MESSO PASSIONE IMPEGNO E GRINTA! :smt136:smt136:smt136

Lo staff ringrazia di cuore! :si:

EmixDM 09-11-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 806974)
grazie emix per i complimenti,sicuramente un'evento da ripetere ma la prox volta sarai uno dello staff...ti dico già da subito almeno come tester in pista(cosa che sai fare molto bene) e poi....sai cucinare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahhahaha grazie a voi di tutto per quello che avete fatto...DIVERTIRCI :si: be non sono una cima nel cucinare ma per gli amici questo ed altro ahahaha

Cappino 10-11-08 00: 38

Emi ma tu sei un grande :D
Mi ha fatto piacere conoscere anche a te, me fai ammazza' ahuauhahua

paperinik 10-11-08 03: 56

Eccomi!!! :lingua:
Finalmente a casa... un grazie di cuore a tutto lo staff :smt136(Danger81, Jourdan, Monty, Wide) per aver organizzato una splendida giornata che ci ha donato emozioni non comuni e che non ci ha fatto pesare la lunga trasferta.
Un sincero saluto a tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere :smt136

ps. però, che belle ragazze che girano a Torricola... se abitassi lì sarei sempre in pista :smt121... beh si potrebbe replicare il GRC Day così potrei magari sfidare la sorprendente Francesca che quando ha provato l'RRZ si è impeperonata di brutto! :smt124

danger81 10-11-08 10: 00

Paperinik...grazie a te...e grazie al tutta la famiglia GRC!!! Siete voi che ci avete dato delle emozioni fantastiche....siete bella gente!!!! GRANDIII!!!!!!!!!!!!!!!

bat21 10-11-08 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 807028)
ps. però, che belle ragazze che girano a Torricola... se abitassi lì sarei sempre in pista :smt121... beh si potrebbe replicare il GRC Day così potrei magari sfidare la sorprendente Francesca che quando ha provato l'RRZ si è impeperonata di brutto! :smt124

immagino vorresti farne un appuntamento mensile allora... :trattore:

motorossi 10-11-08 11: 47

eccomi, finalmente..........
anche io sono quì per ringraziatre veramente di cuore tutti, in primis, ovviamente la GRC MOTO, ANTONIO GAMBARRI, che grazie alla sua massima disponibilità nel metterci a disposizioni le moto è stato possibile svolgere una giornata così indimenticabile. grazie al mitico DREAMTEAM con il GIAMPY e il FERRO che portano in pista, ogni volta, tantissima allegria, quello che sempre ci vorrebbe in pista. grazie a lollini ( lrc ), grazie a sava, grazie a 2A, grazie a tuttominimoto, grazie al trava team, grazie a orioli con i suoi fantastici motori (sono veramente velocissimi) grazie a jourdan, danger 81, wide che con la loro passione e il loro durissimo lavoro che c'è stato dietro, questa giornata si è svolta nei migliori dei modi. grazie, e non per ultimo , al TEAM RACE con FABIO e LUCA, persone fantastiche. grazie a paperinik che con la sua passione riesce ad immortalare tutti i momenti più belli con l'obbiettivo sempre pronto ( aspettiamo le foto, muoviti!! )

grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti i partecipanti, disciplinati e corretti nell'utilizzo delle moto messe a disposizione, spero che questa prova vi abbia fatto capire di che pasta è fatta la GRC!!!!!

grazie ancora di cuore a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!
( spero di non essermi scordato nessuno )

danger81 10-11-08 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 807144)
eccomi, finalmente..........
anche io sono quì per ringraziatre veramente di cuore tutti, in primis, ovviamente la GRC MOTO, ANTONIO GAMBARRI, che grazie alla sua massima disponibilità nel metterci a disposizioni le moto è stato possibile svolgere una giornata così indimenticabile. grazie al mitico DREAMTEAM con il GIAMPY e il FERRO che portano in pista, ogni volta, tantissima allegria, quello che sempre ci vorrebbe in pista. grazie a lollini ( lrc ), grazie a sava, grazie a 2A, grazie a tuttominimoto, grazie al trava team, grazie a orioli con i suoi fantastici motori (sono veramente velocissimi) grazie a jourdan, danger 81, wide che con la loro passione e il loro durissimo lavoro che c'è stato dietro, questa giornata si è svolta nei migliori dei modi. grazie, e non per ultimo , al TEAM RACE con FABIO e LUCA, persone fantastiche. grazie a paperinik che con la sua passione riesce ad immortalare tutti i momenti più belli con l'obbiettivo sempre pronto ( aspettiamo le foto, muoviti!! )

grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti i partecipanti, disciplinati e corretti nell'utilizzo delle moto messe a disposizione, spero che questa prova vi abbia fatto capire di che pasta è fatta la GRC!!!!!

grazie ancora di cuore a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!
( spero di non essermi scordato nessuno )

EHMMM...GRAZIE AL TT-RACING PER AVERMI MESSOA DISPOSIZIONE LA PISTA PER QUESTO EVENTO....GRAZIE A TERENCE PER AVERCI APPRONTATO UNA GARETTA MONOMARCA NON MALE...GRAZIE!:si:

motorossi 10-11-08 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 807173)
EHMMM...GRAZIE AL TT-RACING PER AVERMI MESSOA DISPOSIZIONE LA PISTA PER QUESTO EVENTO....GRAZIE A TERENCE PER AVERCI APPRONTATO UNA GARETTA MONOMARCA NON MALE...GRAZIE!:si:

scusate, mi sono dimenticato il ttracing, gentilissimi tutti, grazie grazie e grazie anche a loro, scusatemi, ma ero sicuro di aver dimenticato qualcuno.....:)

danger81 10-11-08 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 807177)
scusate, mi sono dimenticato il ttracing, gentilissimi tutti, grazie grazie e grazie anche a loro, scusatemi, ma ero sicuro di aver dimenticato qualcuno.....:)

A MO' t'aiutamo noi!!! ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

EmixDM 10-11-08 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 807028)
Finalmente a casa... un grazie di cuore a tutto lo staff :smt136(Danger81, Jourdan, Monty, Wide) per aver organizzato una splendida giornata che ci ha donato emozioni non comuni e che non ci ha fatto pesare la lunga trasferta.
Un sincero saluto a tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere :smt136

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 al migliore spy photographer delle piste...grande paolo grazie di tutto :si:

EmixDM 10-11-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 807003)
Emi ma tu sei un grande :D
Mi ha fatto piacere conoscere anche a te, me fai ammazza' ahuauhahua

:rotfl::rotfl::rotfl: grazie daniè mi ha fatto piacere anche a me...ci vediamo presto in pista amico :si:

gigi 3 10-11-08 13: 22

KAZZO RAGA 1100 km ci siamo sparati!!!
cmq giornata fantastica, bella pista peccato anche se un po troppo traffico la mattina...
alle fine anche se era la prima volta che giravo a torricola sono riuscito a stampare un 29.8
saluto tutti quelli che ho conosciuto in pista E ALLA PROSSIMA

ps grazie del cupolino cristia!

nikname 10-11-08 13: 46

Bella giornata, ottima organizzazione e soprattutto ottima moto, veramente precisa nei cambi di direzione e ben settata, nonostante il poco tempo a disposizione e essendo la prima volta che la guidavo mi ci sono trovato subito bene, peccato non aver potuto partecipare alla garetta, alla prossima chissà ...............magari con una GRC...........!
Un saluto a tutti e grazie dell' opportunità che ci avete dato.

danger81 10-11-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da nikname (Messaggio 807269)
Bella giornata, ottima organizzazione e soprattutto ottima moto, veramente precisa nei cambi di direzione e ben settata, nonostante il poco tempo a disposizione e essendo la prima volta che la guidavo mi ci sono trovato subito bene, peccato non aver potuto partecipare alla garetta, alla prossima chissà ...............magari con una GRC...........!
Un saluto a tutti e grazie dell' opportunità che ci avete dato.

Grazie mille ancora per gli ennesimi compliementi.....poi se ho capito chi sei...ancora più graditi.... :1st::smt136:lingua::inferno::fava::fava:

doddo75 10-11-08 18: 47

ragazzi complimentoni per la grande giornata passata tutti insieme,
grazie per averci fatto provare un moto fantastica.....
grazie dell'organizzazione dell'evento
GRAZIE DI NUOVO riorganizzatene un'altra
:si:

Sciamberga 10-11-08 18: 57

si è vissuto quello che veramente si deve vivere nelle minimoto tra tutti noi...la passione!!!!!!!!!!!!!!!...

ancora complimenti:si::si::si:

matteozpf 10-11-08 19: 42

Complimenti a tutti per la manifestazione ben riuscita:si:.....

jourdan975 10-11-08 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 807278)
Grazie mille ancora per gli ennesimi compliementi.....poi se ho capito chi sei...ancora più graditi.... :1st::smt136:lingua::inferno::fava::fava:

si si hai capito bene :si: grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.