Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13-14-15 giugno Treviglio WLB tour + motoraduno + gara 1/4 miglio auto americane (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51168-13-14-15-giugno-treviglio-wlb-tour-motoraduno-gara-1-4-miglio-auto-americane.html)

cape 14-06-08 13: 28

benissimo! adesso vado in garage, preparo la super belva e per le 4 proverò la pista!!!! (speriamo!!!) cmq domani essendo un evento così si correra anke sotto la grandine!:smt124

leo#74 14-06-08 16: 21

NEWS DA TREVIGLIO!!!!!
I PIRATI del WLB TEAM sono alle prese con centinaia di bocche dei motociclisti riuniti oggi x il motoraduno da sfamare.......:si:
Piloti che domani disputeranno la gara di mini e pit testano il circuito e MOTTAMIX e' al pentolone che mescola l'intruglio antipioggia!!!!:smt146
Vi aspettiamo numerosi domani x la gara.....il meteo dice nuvoloso e al max 2 gocce d'acqua......
Ma anche se dovesse piovere noi non molliamo e lo spettacolo e' assicurato!!!!;)

yarno74 14-06-08 18: 45

Mi potete dire la via esatta dove si svolgera' l'evento per piacere?:smt132........Alla fine saro' l'unico del Minimoto club di Como a partecipare alla gara;),speriamo di divertirci anche perche' contro di voi avro' solo da imparare:smt122.ma per me quello che conta e' partecipare e conoscere nuove persone,ci si vede domani ciao a tutti e buona serata:smt130:smt130:smt130:smt130

leo#74 14-06-08 19: 34

Non conta chi ha piu' manetta ma la compagnia!!!!!;)
Col navigatore imposti TREVIGLIO Via Aldo Moro e ci vedi............
A domani!!!!:1st:

Wheeling#69 14-06-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 707245)
Mi potete dire la via esatta dove si svolgera' l'evento per piacere?:smt132........Alla fine saro' l'unico del Minimoto club di Como a partecipare alla gara;),speriamo di divertirci anche perche' contro di voi avro' solo da imparare:smt122.ma per me quello che conta e' partecipare e conoscere nuove persone,ci si vede domani ciao a tutti e buona serata:smt130:smt130:smt130:smt130

Di sicuro non sarà "contro di noi" ma con noi, perchè al WLB ci si diverte e la competizione la si mette solo in gara, ma appena fuori si è tutti un grande gruppo :si:

Wheeling#69 14-06-08 22: 11

Oggi sono stato a provare la pista.
pochi giri e moto morta :mann:
Domani mattina proverò a farla rinascere, altrimenti rimarrò li solo come fotografo.

Rapporti indicativi:
aria 6/64
liquido 6/68

Chi non è venuto nel pomeriggio si è perso il lavaggio delle moto sexi :sbav:

centinaia di moto e tantissime persone.

ila 15-06-08 18: 01

:doh::doh::doh: scusateciiiiii non saprei cosa altro dire . l'organizzazione perfetta, la manifestazione bellissima, il tempo da schifo. siamo venuti in 8 piloti, la mattina siamo partiti con il sole(sebbene fiacco)arrivati a treviglio siamo stati accolti in modo superbo, il tempo però ha messo lo zampino..... la pioggia... abbiamo deciso di non partecipare x evitare cadute ( non siamo bravi ) così abbiamo pranzato ( PECCATO FOSSERO FINITI I CASONCELLI BG)e mestamente :smt155:smt155abbiamo fatto ritorno a casa

roby27 15-06-08 19: 38

idem anche per me tutto fantastico ma come al solito la pioggia ha rovinato tutto:smt155:smt155
c si vede alla prossima manifestazione tempo permettendo...

max111 15-06-08 21: 52

a parte la pioggia......... la giornata organizzata alla grande!! Bravi a tutti gli organizzatori e partecipanti bravi ancora .......sicuramente ci saremo a qualche altra manifestazione

Tucatucacincilla 15-06-08 22: 35

ottimo WLB pessimo meteo... :mann:

io ho girato moooooooolto tranquillo e abbottonato... ho preso 3 decimi da nihji :mann: ma sono rimasto sempre in piedi! :smt150

nella prima (e unica gara) ho pensato solo ad arrivare fino in fondo, infatti grazie al ritiro di bono e nihjy ho ottenuto il secondo posto! :smt150

poi con i piedi completamente fradici e la pioggia che non dava tregua abbiamo deciso di sbaraccare e tornarcene a casa...

grandi WLB! :1st:

speriamo che al prossimo giro anche il meteo sia dalla nostra parte! :smt132

Postate le fotooooooooooooooooooo!:sbav:

paperinik 15-06-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 707837)
ottimo WLB pessimo meteo... :mann:

io ho girato moooooooolto tranquillo e abbottonato... ho preso 3 decimi da nihji :mann: ma sono rimasto sempre in piedi! :smt150

nella prima (e unica gara) ho pensato solo ad arrivare fino in fondo, infatti grazie al ritiro di bono e nihjy ho ottenuto il secondo posto! :smt150

poi con i piedi completamente fradici e la pioggia che non dava tregua abbiamo deciso di sbaraccare e tornarcene a casa...

grandi WLB! :1st:

speriamo che al prossimo giro anche il meteo sia dalla nostra parte! :smt132

Postate le fotooooooooooooooooooo!:sbav:

Ma che cavolo di cronaca è? Chi ha vinto la tua categoria? Pedro27? AVete sbaraccato solo voi o tutto il WLB?
E la classifica cina aria???

yarno74 15-06-08 23: 18

Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi dello staff per l'ottima organizzazzione dell'evento:si:,sinceramente pensavo in un piazzamento peggiore e non avrei mai immaginato di portarmi a casa anche una bella coppa!!!!:smt136.Un ringraziamento va anche al mio assistente meccanico Max per evermi sopportato e a fare in modo che la mia moto arrivasse sul podio!!!!!!!!!!!!:bye::bye:
Se il tempo me lo permettera' cerchero' di essere presente anche al prossimo evento,grazie a tutti ragazzi alla prossima:smt139:smt139

Pedro27 15-06-08 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 707864)
Ma che cavolo di cronaca è? Chi ha vinto la tua categoria? Pedro27? AVete sbaraccato solo voi o tutto il WLB?
E la classifica cina aria???

magari papero!! purtroppo stavolta sono rimasto a casa..causa esami:mann::mann:
che rabbia..soprattutto perchè la mini era a posto e pronta alla battaglia :smt155:smt155

aspettiamo le foto e una cronaca migliore..

nihji 16-06-08 08: 59

nella cina ad aria
3 davlight
2 (un tipo di cui non so il nome cmq bravo)
1 cape
1issimo Riccardino il fenomeno ancora auguri campione.
nella finale B delle fino a 10 cv
3 Baby H (il mio socio)
2 Tucatuca
1 Nunzio

Finale A fino a 10 Cavalli
3 eloise
secondo e primo non ricordo i nomi cmq bravissimi

Oltre 10 cavalli
mi pare abbia vinto justin e degli altri non ricordo i posizionamenti, una gara davvero bella da vedere piena di bagarre fino alla fine.

Papero spero ti basti è tutto quello che so magari qualcuno le può completare.

X tucatuca: stavolta hai vinto tu ma la prossima avrai vita difficilissima!!! il problema è stato il coltello tra i denti che mi rallentava troppo (ps devi farti dare la coppa che non hai ritirato)

davlight 16-06-08 09: 47

sta volta sentivo di potermela giocare con cape mannaggia! però nonostante il filtro fosse coperto bene come l'altra volta la mini al secondo giro ha smesso di funzionare:mann: continuava a far dei vuoti e ho portato a termine la gara a rilento, stradoppiato! In partenza dopo la prima curva affianco cape (che però aveva chiuso il gas...), un girettino davanti poi tutta la gara a rilento, mi son fermato anche un paio di volte a riaccendere la mini:smt150 però visto che si son ritirati praticamente tutti ho concluso comunque terzo...
faccio i complimenti a tutti, piloti e organizzazione. Grande nihiji che è alla sua seconda gara e sta facendo passi da gigante, occhio che nella categoria fino a 10 cavalli darà del filo da torcere. E complimenti anche a Ema (Baby H) che alla sua prima gara porta casa il terzo posto:si:

brix29 16-06-08 10: 27

RaGZZZZZIIIII che gara....
Non avrei mai pensato che con le slick si potesse correre in un torrente...e con quei ritmi...
Racconto dapprima la mia giornata e poi quella del "Team VR" (l'unione di Sma-Racing, scarliga team, cape&bono, nihji e amico) "V.R." ricorda il nome del forum, ma anche "Vogliamo Ritirarci" (infatti sono stati piu i ritiri che gli attivi di questo "team":rotfl: , soprattutto Resa, che tra qualifiche e prove ha fatto 30 metri :mann: )
La mia giornata: prove libere con camera car (appena posso metti i filmati) e presa confidenza con la pista. Qualifiche 3° sotto l'acqua ma becco "solo" 6 decimi da ELOISE con la DM (a proposito nella nostra categoria c'erano 6 o 7 italiane...da rivedere questa cosa dei "cavalli"...i nostri "cavalli cinesi" sembrano non avere le gambe davanti...).
Quindi in gara mi mettono in categoria A con ZPF,DM,POLINI e soci ita, logicamente le ho prese di bestia sotto un diluvio paura, ma sono riuscito a non cadere, anche se mi sono ritirato per problemi elettrici al 13° giro, dopo 2 giri di corrente alternata e borbottamenti. 6° posto finale.
Avrei preferito battagliare con i soci dello scarliga, nihji e socio, e tutti gli altri cinesini.
La prossima volta andro piano in prova...:smt150

Ora posto qlke foto di tempi e della giornata.
Mitici tutti.
p.s. voci mi han detto che il furgone dello scarliga-team (a cassone scoperto) è stato trovato modello acquario per la troppa acqua venuta in giornata....:smt146

brix29 16-06-08 10: 33

Parto col primo video on.board.camera delle prove libere.
A meta seguo bono (tuta bianco grigio azzurra)
Nel finale seguo resa (tuta bianco blu) e Tuca (nero-arancio)

http://www.youtube.com/v/3joubRKdps8

brix29 16-06-08 10: 57

Ecco i tempi delle QUALIFICHE cinesi a liquido (suddivise in 2 manche)

http://smaracing.altervista.org/foto...glio2008/3.JPG

brix29 16-06-08 11: 12

Le griglie di partenza delle 2 manches: peccato essere "rientrato" nella prima: tutti i miei soci cinesi erano nella 2° batteria.
http://smaracing.altervista.org/foto...glio2008/4.JPG

brix29 16-06-08 11: 16

Qualifiche cinesi aria.

http://smaracing.altervista.org/foto...glio2008/6.JPG

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51.