![]() |
Quote:
|
Quote:
e ho anche detto che tutto quello che è stato segnalato nel post è inaccettabile per una ditta seria, e mi spiace davvero per chi si è dovuto trovare ad affrontare certi problemi e poi ho solo fatto notare la mia esperienza con Dm che finora si è rivelata positiva:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hahahah :smt146:smt146:smt146 :si: |
Quote:
e poi ci sono modi e modi x esporre le proprie opinioni.. tu nn hai usato modi molto adeguati....x cui nn esagerare...!!!!:smt127:si: |
anche a me è successo di 2 rotture su 2 forcelloni post modello 2007.Ora ho acquistato il 2008 sperando di nn avere ulteriori problemi,altrimenti passo ad altra mini con dispiacere perchè Dm mi piace ma nn si puo' fare sta storia!
|
Quote:
Quoto in toto. |
io non ho dm, ma visto che siete in tanti ad avere questi problemi xke non delegate qualcuno di voi, che siete tanti, x fare un incontro col titolare di questa ditta? credo che mezz'ora del suo tempo potrebbe perderla x dare ascolto a migliaia di clienti che hanno scelto il suo prodotto, so che in altre case, stamas in particolare xke conosco bene, basta chiamarli direttamente e vi chiariscono i dubbi o problemi con professionalità, cercando di soddisfare ogni esigenza...
forse lo avete già fatto o tentato di fare, ma leggendo questo post sono rimasto sbalordito |
Quotone a Erry.. Speriamo che si facciano vivi e risolvano, quanto meno sui nuovi modelli!!
|
Quote:
|
Quote:
|
a me lo hanno almeno verniciato...pensavo che lo facessero con tutti i telai risaldati e invece...
|
O magari nn hanno fatto in tempo a comprare la bomboletta della vernice (in un mese che se lo sono tenuti).. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Sembra che metteranno a disposizione per le attese delle mini di cortesia "in sostituzione" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: Forse delle D1!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
La speranza rimane comunque che seguano la clientela a dovere! |
una staffette e risolvi tutto
quanti problemi |
si ma se torvi una persona ke nn e molto pratica e magari nn sa mettere le mani in una mini...nn ci arrivi e magari mi va in panico x una semplice staffetta.....
dm e stata fortunata a trovae uno come lui..se trova me e spendo 3.500 euro di mini e me la trovo presa cosi oltre a rispedire la mini indietro mi imballo pure io in uno scatolone e quando arrivo in dm gliene dico 4 di persona:smt121:smt124 ke robe ragazziii |
Quote:
Allora te compri una moto nuova e gli metti le staffette per errore loro?? Ma stai scherzando?? Purtroppo c'è ancora gente che, magari x ingenuità o per eccessiva bontà, sopporta queste cose..ma sarebbe stato davvero da rimpacchettare tutto e rispedire a carico del destinatario..si aggiungono sempre + cose..ragazzi ma gli si fa una bella letterina con la firma di tutti? chi è d'accordo? |
Su questa discussione secondo me si sta parlando (e sparlando) un pò troppo secondo me.....
Se il ragazzo e il rivenditore se ne sono fregati questo è un altro discorso.... ma non può essere che dm rifiuti di sistemare quel telaio dove si sono dimenticati di saldare la staffa.....è una dimenticanza e sinceramente mi pare anche molto strana la cosa visto che le mini te le mandano con la vaschetta dell'acqua già montata..... Poi sinceramente mi pare anche strano che un rivenditore dm (con al seguito gli utenti del suo team) parli un quasto modo così "accanito" di un prodotto che lui stesso vende.....opinione personale....:cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |