![]() |
ok raga allora domenica chi c è ciao a tutti
|
Quote:
|
si si resa pedane blindate ciao bello ci si vede
|
Sabato presente, insieme a Manico_Cattivo e a Zio Ciccio. Spero che venga anche il Gabri!
|
Ciao touch ...... se riesco vengo a vedervi girare un po visto che io e il mio compare ci teniamo per domenica a codogno .....xchè non venite anche voi che si fa un po di bagarre??
|
ciao tia perche nn vieni a girare invece di venire a guardare? io ci sono per un po di bagar con tutti ciaoooooooo
|
raga io credo ke se giro verrò di domenica;)
|
Quote:
|
Ciao a tutti raga ....... No alessio non giro xchè vado domenica a codogno che devo provare un po di cosine nuove sulla moto.......... Bella jaco dai dai che ci si scanna un po in quel di codogno che devo finire di testare per bene il 50 bz
|
l'insacco è in agguato:rotfl:
|
Prepara la vasella
|
sabato pomeriggio forse vengo...devo decidere se andare poi domenica a codogno...
|
FORD!!!! :si:
stai attento :smt155 domenica... :smt136 potremmo portare al debutto una delle due dm!!! :smt124 :smt136 :1st: :smt150 e di resa potrai solo annusare il gas di scarico!!!! :1st: :1st: :1st: :rotfl: |
ma soprattutto...
non mi supererai tanto facilmente in rettilineo come hai fatto domenica solo perchè te hai la grc 08 e io una c1!!! :smt150 |
Quote:
ti ho promesso che nn ti supererò più in rettilineo ma solo nel misto.... però nn ti lamentare dopo se entro dove lo spazio è minimo..... :smt146:smt150 |
Quote:
Giusto tucatuca?!?!?!:rotfl: |
Quote:
|
ragazzi vi chiedo una cosa importantissima....chi ha una frizione da vendere?? anke usata se no nn posso girare...dato ke ho problemi con la campana da 80 nn potrei prenderla nuova e rodarla...quindi m serve usata e usarla con la campana da 79 o 78 :si:
fatemi sapere se no nn potrò venire |
Quote:
|
presente sabato pomeriggio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |