![]() |
io l'ho presa a 550€ compresa spedizione...il motore è replica P@lini...e anche ben fatto....
|
questa mattina ho comprato le pmt t41...domani le ritiro....la motina è quasi pronta per scendere in pista!
|
dai che se aspetti un altro pò il motore ti scade :rotfl::rotfl::smt146:rotfl::rotfl:
|
he he he...hai proprio ragione psky!:rotfl:...manca veramente poco!!:sbav:
|
molto molto bella...complimenti
|
t41 prese...preso anche filtro aria malossi e catena nuova...ora si monta tutto e poi si fa la prova del nove...partirà?non partirà?chi sà?
|
a partire parte...ma stai attento che non ti si smonti da sotto il sedere :rotfl: ... vai che venendo dalla C2 ti troverai in un altro mondo :si:
ci si vede fra un paio di settimane a torricola ... buon divertimento ed in bocca al lupo / auguri per la prima pistata in D1 |
Quote:
|
l'hai accesa e provata?
|
non ancora....ma lo farò presto...con tanto di video:si:
|
Daje!!!!!!!!!che siamo quasi pronti!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
preparati!!!!:si:
|
Consiglio
Quote:
Fatti un turno amichevole con la ciclistica per poi al turno successivo aprire tutto in curva, vedrai che senzazione, ti sembrerà di stare su un binario. Ha una ciclistica davvero ottima, la D1 è 3mt sopra al cielo nei confronti delle precedenti sorelline cinesine, la trazione è buona con i 50cc e se la può giocare con le Italiane nei primi metri ma dopo i Bzm dicono la loro a ti salutano, appena puoi metti sù un'albero Ita e GT Bzm ed'è fatta. Un'altra cosa vorrei aggiungere visto che anchio ci sono passato, cambia pinze e dischi e avrai una sicurezza in più, i dischi cina si ovalizzano e le pinze perdono il treversino reggi pattini con bloccaggio improvviso della mini :si: In bocca al lupo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |