![]() |
io quando sono passato a dare un occhiata cosi ad occhio mi pareva piu lungo di quello del persico mi sembrava piu o meno quello di jesolo
|
una foto x "allentare" la coriosita' no??? waiting for ....:sbav::sbav::sbav::sbav:
|
Quote:
|
Quote:
a presto!! |
allora è sicuro che si apre l 1 maggio? perchè se è cosi un giro lo vengo a fare se riesco :si:
|
ragazzi!!!!
domani "giovedì" iniziano con l'asfaltatura sono passato oggi e le macchine sono lì pronte.... :si: se riesco domani faccio qualche foto |
http://img218.imageshack.us/i/p1050981.jpg/
mezza pista con il fondo. http://img9.imageshack.us/i/p1050961dz.jpg/ ecco il cavatappi. |
Nnho ancora capito benissimo come sia,però dev'essere bellissima!nn vedo l'ora...
|
Azzo se è larga!!!!
Complimenti! Non vedo l'ora si apra!!!!!!!!!! |
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
salve a tutti , dato che sto facendo l'università a ferrara e l'xbike è li vicino vorrei fare un girettino ogni tanto...ho alcune domande xD
con una minicinese anche se modificata rischio di essere continuamente superato e di essere un pericolo per gli altri? la tuta è obbligatoria? sapete di un negozio di ricambi? mi servono delle pedaline XD |
cavolo che fig@t@!!!!! :si::si::si:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
curioso di vedere che rapporto servira'
|
Quote:
|
Azzardo un 6-63 come x il persico!
|
Molto contento la Pista tornerà a lanciare in pista anche molti vecchi minimotardisti!!!
|
alcuni aggiornamenti:
quasi finito il fondo ma purtroppo causa blocco dei mezzi da ieri alle ore 16 lo finiranno mercoledì, forse sempre mercoledì o max giovedì finiranno il tappeto finale. poi cordoli e righe. proveremo a finire per la domenica ma sarà dura! sempre stagione permettendo :temporale: |
bene bene ormai ci siamo quasi!!! no vedo l'ora di girarci, anche perchè secondo me è l'impianto più completo e carino in cui abbia girato..l'unica pecca era proprio l'asfalto che col pasare degli anni giustamente ci ha abbandonato.
Attendiamo con ansia l'inaugurazione!! |
Terminate bene e col tempo che serve.. una settimana in più o in meno non cambia niente !!! Meglio arrivare bene al risultato finale !!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |