Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo - Sabato 15 Dicembre - Pista Azzurra (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40843-jesolo-sabato-15-dicembre-pista-azzurra.html)

Nick 17-12-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 553474)
Non poteva mancare anche un mio commento alla bellissima giornata....Ferro e Giampy n.1 anche Gianni però..........solo per il fatto che ha portato la moto nuova a mio fratello, forse l'avrete visto era una Zpf rossa con il 50 preparata da gianni in persona......una cannonata, tra le altre cose al nostro gruppo è arrivata direttamente sabata mattina una Grc del DremTeam, un 40 prontogara 2007 da paura, complimenti a Nick per l'acquisto e complimenti anche a Giulio uno dei tre piloti che abbiamo conosciuto del Dreamteam nonchè proprietario della moto in sopracitata(Ferro e Giampy sono gli altri due ovviamente)...
Tra le altre cose ho una novità assoluta, conosco in anteprima i colori ufficiali del prossimo anno del Dreamteam, Ferro mi raccomando mantieni le promesse....(vedi foto)
http://img140.imageshack.us/img140/5029/pc150019cb6.jpg

He si da quello ke ho capito Ferro ha un debole x la motina zebrata!:rotfl: Anche se nn ero in pista ringrazio Giuliano e Ferro x avermi venduto la mini, Brian Christian x avere fatto da tramite e Gianni x aver fatto il collaudatore... Ha dimenticavo di ringraziare anke Moreno x essere caduto:smt146! Ora nn resta ke andare in pista a provare sta bestiola e magari conoscere di persona il Dream Team...

Brian 17-12-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 554209)
che non fosse male ok, che fosse facile ok, ma che fosse bella......

La prossima volta ci mettiamo anche dei fiori:smt146:rotfl:

Ste#74 17-12-07 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 554040)
sono contenta di esserci stata a jesolo per la compagnia ma per quanto riguarda il resto lasciamo perdere... problemi di carburazione .. prima magra poi grassa.. poi problemi della pilota.. non riuscivo a muovermi dal freddo .. ero lenta ..insomma giornata da dimenticare.. peccato che non sono riuscita a far la sfida con chi dovevo farla..uff.. e poi non parliamo del nonno che ci inseguiva e ci faceva gli agguati per vedere se avavamo il biglietto..comunque grazie anche a ste (anche se non lo conosco bene) per averci offerto una fetta di torta e lo spumante.. complimenti a ferro e giampi... e a gianni che nonostante la giornata no come me e' stato ugualmente bravo.:1st:

ciao bella
grazie a voi per esser venuti a mangiare bere e stare in compagnia!
be dai il bravo per gianni è troppo di parte:smt136
alla prox mitttttici!

matrixgab 18-12-07 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 554284)
He si da quello ke ho capito Ferro ha un debole x la motina zebrata!:rotfl: Anche se nn ero in pista ringrazio Giuliano e Ferro x avermi venduto la mini, Brian Christian x avere fatto da tramite e Gianni x aver fatto il collaudatore... Ha dimenticavo di ringraziare anke Moreno x essere caduto:smt146! Ora nn resta ke andare in pista a provare sta bestiola e magari conoscere di persona il Dream Team...

..stardo!!! e adesso che hai la GRC chi ti segue piu, già prima mi seminavi!!! :doh: :doh: :doh:

smik82 18-12-07 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 554290)
La prossima volta ci mettiamo anche dei fiori:smt146:rotfl:

Potrebbe essere un idea......

lorelin 18-12-07 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 554468)
ciao bella
grazie a voi per esser venuti a mangiare bere e stare in compagnia!
be dai il bravo per gianni è troppo di parte:smt136
alla prox mitttttici!

ma no che non e' di parte se dico bravo a gianni... basterebbe a me correre come lui o come voi... ma mi sa che rimarro' sempre nella categoria dei "bravini..ini..". mi accontento , l' importante e' correre in compagnia.grazie ancora e comunque ci dispiace essere andati via cosi' presto.. ma il dovere chiama!!! ciao ciao

Nick 18-12-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 554557)
..stardo!!! e adesso che hai la GRC chi ti segue piu, già prima mi seminavi!!! :doh: :doh: :doh:

Nn dire baggianate nn t seminavo, eravamo alla pari!:si: Cmq adesso ke ho la GRC spero di passarti altrimenti dovrei andare a nascondermi:look:,... Beh potresti comprarti anke tu una mini seria, oppure puoi sempre giocartela cn mio fratello visto ke ora la C1 la lascio a lui...

matrixgab 19-12-07 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 555038)
Nn dire baggianate nn t seminavo, eravamo alla pari!:si: Cmq adesso ke ho la GRC spero di passarti altrimenti dovrei andare a nascondermi:look:,... Beh potresti comprarti anke tu una mini seria, oppure puoi sempre giocartela cn mio fratello visto ke ora la C1 la lascio a lui...

eh...non mi tentare con la storia della mini seria, se faccio una pazzia del genre la donna mi scuoia...:mann: :smt138 :smt138 :smt146

tabo 19-12-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 555358)
eh...non mi tentare con la storia della mini seria, se faccio una pazzia del genre la donna mi scuoia...:mann: :smt138 :smt138 :smt146

ma vaaaa! le donne devono solo tacere :smt146
ne vale la pena prendersene una italiana... io l'ho fatto da poco

matrixgab 19-12-07 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 555396)
ma vaaaa! le donne devono solo tacere :smt146
ne vale la pena prendersene una italiana... io l'ho fatto da poco

per carità...lei mi ammazza se spendo tutti quei soldi per una mini perchè vuole che mi prendo una maxi!!! :1st:

OSCAR F-16 19-12-07 11: 59

troppi rischi con la maxi di sti tempi....

smik82 19-12-07 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 555448)

Purtroppo devo quotarti....per me la mini è "un ripiego" alla maxi ma purtroppo con le motone:smt121 è impossibile girarci ormai.....e la pista ecconomicamente la potrei vedere solo un paio di volte all'anno... per cui meglio la mini una volta a settimana!:cool::cool:

tabo 19-12-07 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 555415)
per carità...lei mi ammazza se spendo tutti quei soldi per una mini perchè vuole che mi prendo una maxi!!! :1st:

così ti tocca portarla a spasso! hahaha

fianfian-flo 19-12-07 13: 02

Quote:

10 litri dea to birra e poi glielo dici, vedrai che acconsentira' :smt121

matrixgab 19-12-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 555448)

è per questo che dopo la 125 non ho fatto il salto di qualità alle 600...

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 555470)
Purtroppo devo quotarti....per me la mini è "un ripiego" alla maxi ma purtroppo con le motone:smt121 è impossibile girarci ormai.....e la pista ecconomicamente la potrei vedere solo un paio di volte all'anno... per cui meglio la mini una volta a settimana!:cool::cool:

idem per me, prima con la 125 se mi andava di lusso mi facevo 3 pistate all'anno, ora con la mini corro quanto voglio.

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 555476)
così ti tocca portarla a spasso! hahaha

hai capito bene! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 555507)
10 litri dea to birra e poi glielo dici, vedrai che acconsentira' :smt121

il problema è che non le piace la birra... e in ogni caso dopo un pò le passa la scimmia!
mica posso farla bere a vita per non affrontare l'argomento!!! :smt146 :smt146 :smt146

Nick 19-12-07 19: 47

Quote:

Ho capoito ke dovrò fare una bella chiaccherata cn tua morosa...

OSCAR F-16 19-12-07 20: 48

sarà che ora ho due figli, una famiglia... e col kawa era difficile stare buoni, anche se fai 1° 2° 3° sei già ben ben oltre i limiti, e a parte il rischio patente (che mi serve) il rischio era troppo alto.
pensa che l'ho svenduta con 3125 km...

Giro#13 01-01-08 15: 01

ragaaaaaa nn MANCA MOLTO DAI:sbav::sbav::sbav::smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19.