![]() |
Quote:
andarci a marghera penso sia una buona cosa,noi del gruppo non possiamo venirex i motivi risaputi di Torre,ma altrimenti si sarebbe li a dar sostegno....penso che ciccio e il loro team faccano la scelta giusta,quella di andar li sebbene l asfalto faccia schifo,e non certo xke siao autolesionisti :smt146 ma xke vedono oltre il loro naso :si: |
ragazzi ve l'avevo detto io ke erano troppi 15 euro x una pista segnata con dei birilli
|
Quote:
|
senza cattiveria eh
almeno qualkuno si mette d'impegno x fare piste.:smt136...pero mi sono pure preso del pettachino.:mann::smt155..ma il fatto nn sono i soldi...ma il paragone con le altre piste...piuttosto do 15 euro x girare in una pista nn su un parkeggio...senza cattiveria eh:si: |
Quote:
|
Quote:
|
pista marghera
oggi son stato li e giravano nel pomeriggio e mi sembra che l asfalto non sia poi cosi male anche se quello dell xbike non mi sembra tanto meglio se poi dite che la ce la pista fatta ok ma qua a marghera dovete capire che e stata aperta ora e i post parlavano chiaro che si accettavano proposte x come farla nel miglior modo possibile se poi guardate i 15 euro un po di sacrificio ci vuole x aver qualkosa se poi conte che x andare a ferrara hai soldi anche di benza macchina e autostrada fai un po i conti comunque e gia tanto che non sia un parcheggio che poi ci tolgono e calcolate che chi ha fatto sta roba sta gia pagando l affitto quindi se non va gente se la prendono anche in saccoccia poi se tutto va bene sara fatta a doc l importante e aver un posto un po sicuro senza sbirri che rompono
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi pomeriggio non era male (nel seso di asciugatura)... ha fatto pagare 5 euro!!!!!
Meglio no????????? |
Quote:
|
Quote:
|
domani sono via puntavo tutto nel andare oggi ma sto tempo del c...
|
Allora io oggi sono passato a marghera,erano in 5 che giravano e abbiamo se ben in poco tempo modificato il tracciato che era praticamente un ovale (senza offese) e comunque chi lo ha fatto è stato disponibile a modificarlo,anzi se domani dovessero esserci ancora delle migliorie da fare ben venga! ma una volta fatta la pista non dovrà essere più modificata. Per i rapporti ora si gira con 6-68 / 6-70 ma se xe picai / 6-66. Questi sono quelli indicativi ma che permettono di girare bene. Altra cosa ci sono delle pozzanghere(normale dopo a piova) che possono dar un po di fastidio speriamo che domani sia meglio, ma sopratutto è parecchio sporca. da quel che ho sentito domani girano anche le PIT. Problema più serio sono le 2 case li vicino che speremo no i rompa e b.e:smt150:smt139 Ci vediamo li domani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao oscar, come è andata? ti 6 divertito?stamattina ho fatto un pò di giri dentro con la macchina x cercare di togliere + acqua possibile.
ho la mini smontata ma conto di passare domenica in mattinata. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |