![]() |
Quote:
|
Ah, allora gli chiedo se combiniamo per montarlo sabato e poi domenica sono di nuovo lì con tutti voi. Sarebbe davvero il top!!
|
Quote:
|
Quote:
domanda a manu......:rotfl: il giorno della gara............:smt146 |
ma se il motore è gia chiuso ci vuole anche meno
:si: :si: |
Quote:
...e intendevo penso sia anche lui su al persico quella domenica.:si: |
Quote:
Cmq in qualche modo lo si monta, 24min....:cool: |
e gia,
non avevo considerato il fattore chiacchere, allora anche un'ora e mezzo :D :D :D :D |
Quote:
effettivamente se dovessi montarlo io credo mi ci voglia una mattinata...basti veder l'ultima volta.....:smt146 |
Quote:
alex come meccanico se davvero pessimo :smt121 un ora per montare un blocco :rotfl: |
Quote:
|
io ci sarò anche se non potrò essere dei vostri in pista :mann:
mi divertirò a fare foto e filmati.... ci vediamo il 21!!!!!!!!!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
beh..mi metto in pista anch'io con la mia Cool e di donnine siamo a quota 2!
Mai paura BIMBA..di allergie ce ne sono, hai trovato un'altra donnina che ti farà da sostegno..son presa anch'io con le bombe auff!! :mann: Magari ce la si racconta quando mi fermo prima che mi porcheggino dietro:smt146 perchè vado in stile lumachina :smt139 finchè non imparo la pista.. prima volta che la vedo!!:smt136 |
E brava pure te!!!!
:si: :si: :si: vai che ci divertiamo |
salve ragaaaaaaa!
oggi nelle prove stressanti messa a dura prova la mia minimoto cinese:smt155............ .....la mini per riposarsi si dovuta spezzare in due:clap::clap:..........cosi è finita l'epoca della cinese......:smt121 è incomincia l'epoca polini:1st: un cosiglio a tutti i possesori di cinese cambiata al più presto io ci spesso l'ir di dio...:doh: ci vedremo al persico come tifoso:polini::smt142 |
Quote:
ci vediamo a ripaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |