![]() |
finche si parla di moto non c'è off topic :si:
sennò bara che parla solo di passera?:smt146 |
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
Bara, e che problemi ci sono, va piu' che bene!!! |
Quote:
si e mi sà che domenica hai trovato qualcuno x cui vale la pena sfoderare gli occhi della tigre :smt146 |
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Ragazzi, non sapete quanto vi ho (e vi sto) invidiando! :)
Ma porca paletta, è possibile che su 2 manifestazioni (conscio e preganziol) io le ho dovute saltare tutte e 2?!? :smt155:smt155:mann::doh: Ho visto le foto in multimedia, complimenti veramente a tutti, e sopratutto a oscar che si è sbattuto tanto per organizzare! p.s.: alla fine sono venuti giù 3 dei miei amici, lola fefe e mattia (i 3 con le mk gialle :smt136)... Vi hanno fatto divertire? :si: Cmq spero ci sia presto un altro appuntamento simile dalle nostre parti, e stavolta farò di tutto per non mancare! Magari così posso conoscervi anche di persona, sopratutto i vari trevigiani, no? ;) A. |
Ceto che si ! Sara' un piacere conoscerti!
ahh ho capito quali erano, si si mk gialle scarenate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CIAO FIAN FIAN, SONO0 QUELLO CHE LA MATTINA CORREVA CON UNA CINA BLU E POI IL POMERIGGIO FINALE B CON LA CINA ROSSA CON CUI HO VINTO, GRAZIE ANCORA AL MECCANICO PER AVER PRESTATO IL MULETTO:si: |
Ps Dimenticavo Casco Giallo E Tuta Blu
|
Quote:
|
Quote:
Ma solo perchè la mini mi ha abbandonato eh!!!!!:mann: |
Quote:
|
Ah ok ho capito ora!
|
Quote:
A dire il vero io non ti ho visto, è stata la mia ragazza che ha detto: c'è quello li che è un siluro ti ha quasi doppiato!!! Grazie ammmore ti voglio bene! Anche se non me lo facevi notare magari...:mann: :rotfl::rotfl: |
Aggiunto Foto In Multimedia....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57. |