Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO PISTA AZZURRA: 3 Giugno e 1 Luglio 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28650-jesolo-pista-azzurra-3-giugno-e-1-luglio-2007-a.html)

Bara 29-06-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 424790)
guarda che noi due con la stamas....

.. siamo la coppia piu bella del mondo....:smt133

...e ci dispiace x gli altri...che come smik non sanno + cos'è na moto!!:smt146:smt146
dai che domenica ci scorniamo!!!!!

smik non montarmi in cima col castighetto però!!!! lo sai che ti voglio bene!!!:smt139
dai meno2:smt124:smt124:smt124

fianfian-flo 29-06-07 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 424783)
me sa che mi me mette correr co ti... coa bira in man drio na tedesca!!!:smt146

Approvato! :smt146 se vengo in macchina (dubito visto la calssica coda , verro' in scooter) carichem e tedesche sul bmw 520 del 1989 e dopo..... , be se sa' :si:

smik82 29-06-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 424803)
...e ci dispiace x gli altri...che come smik non sanno + cos'è na moto!!:smt146:smt146
dai che domenica ci scorniamo!!!!!

smik non montarmi in cima col castighetto però!!!! lo sai che ti voglio bene!!!:smt139
dai meno2:smt124:smt124:smt124

heheeh, devo trovare qualcuno con cui fare un pò di sana bagare.....mi sà che il prescelto sei te!!! Vabbè che adesso con gli idraulici non dovrebbe più succedere......ma ti ricordi al ferra con la 910 cos'è successo????

Dai dai che non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Cmq andiamo sù anche prima......conterei di essere li per le 7.30 così i primi giri li faccio con il fresco!:si:

OSCAR F-16 29-06-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 424599)
aperta 7-64/62 con 8-68 non giri neanche forse 8-72/74... gente che verrà usa 8-70 ma sono di livello nettamente superiore al nostro...

e ostia devo sontar un metro de cena!!! ho tutti questi rapporti, ma non ho lo smaglia catena...

il mio è il bzm 50 original "peonto gara"

ciao:smt121

OSCAR F-16 29-06-07 22: 37

domanda a chi ha già il bzm 50, che getto monto? che spillo e su che tacca metto il seger??? e il minimo?
ciao Oscar

Brian 30-06-07 01: 24

Tornando al discorso pista, se volete farla lunga, io proporrei questa soluzione (vedi foto) in quanto si stà sempre in traiettoria, la pista è ben gommata e non è sporca (forse solo sulla variante che dovremmo fare nell'allargamento della pista prima del rettilineo per non essere sempre a canna) e spratutto non è in contropendenza come in alcune curve che non sono naturali del percorso proposto prima...oltretutto così ha la bella curva a sinistra tutta in appoggio quella dopo il breve rettilineo davanti ai box...noi l'abiamo fatta un paio di volte l'anno scorso ed è molto divertente.
L'unico problema è fare la variante prima del rettilineo, ma sono sicuro che chi arriva prima saprà come fare....
p.s. a me va bene anche quella corta, non ci sono problemi.

http://img248.imageshack.us/img248/4...00lungasl2.jpg
Shot at 2007-06-29

axl86 30-06-07 02: 41

in questa soluzione io vedo il rettilineo troooooooppppooooo lungooooo!!!!
entri in rettilineo che sei gia ben lanciato!!!quindi non ne hai per arrivar in fondo secondo me!!

texhpe 30-06-07 09: 36

quoto :si::si:

Bara 30-06-07 10: 27

alla fine non vedo tanta differenza tra aperta e chiusa x il motore...si riescea correre coi rapporti della pista chiusa, tranne nel rettilineo, che con la variante diventa grande cone con la chiusa alla fine xke si esce nello stesso punto...cmq a me va bene qualsiasi soluzione

Nick 30-06-07 13: 32

Questa secondo me è la soluzione migliore! Dai ragazzi proviamo così, se facciamo la variante abbastanza stretta il rettilineo sarebbe come quando corriamo con pista corta!!!:si:

OSCAR F-16 30-06-07 15: 23

figata!!! ciao a domani, chi mi riconosce del forum, venga a salutarmi che ci presentiamo..... - 1!!!!
P.s. non ho più il giubbino red bull (in vendita) e la mini è tricolre!!!

F.T.W. 30-06-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 425233)
Questa secondo me è la soluzione migliore! Dai ragazzi proviamo così, se facciamo la variante abbastanza stretta il rettilineo sarebbe come quando corriamo con pista corta!!!:si:

si appunto! il rettilineo è sempre lo stesso di quando corriamo nella pista corta! x quello che avevo pensato a fare la variante li! :1st: e cosi ci si fa anche il pezzo dietro che è una figata! x me come ha optato brian va piu che bene! in caso se si entra troppo lanciati mettiamo la souzione precedente! (quella optata da me e smik) che con quella vai tranquillo che entri in rettilinel praticamente uguale da "pista corta"..

fianfian-flo 30-06-07 19: 42

Fioi tutti pronti ? Domani sara' na giornata spettacolare.

Nick 30-06-07 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 425332)
si appunto! il rettilineo è sempre lo stesso di quando corriamo nella pista corta! x quello che avevo pensato a fare la variante li! :1st: e cosi ci si fa anche il pezzo dietro che è una figata! x me come ha optato brian va piu che bene! in caso se si entra troppo lanciati mettiamo la souzione precedente! (quella optata da me e smik) che con quella vai tranquillo che entri in rettilinel praticamente uguale da "pista corta"..

Ottimo! Allora proviamo cn la soluzione di Brian, se dopo nn va passiamo a quella ke a detto Smik!!! :si: Nn vedo l'ora....:sbav:

ciccio17 30-06-07 20: 43

Beati voi io ho ancora la mini in riparazione, anzi ho comprato il motore nuovo bzm e lo sto pompando per bene!!!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!! in compenso 4 dei miei vengono a fare un po di bagare!!!!! divertitevi anche per me!!!!!

OSCAR F-16 30-06-07 22: 47

speriamo nel traffico, domani è giorno di cambio x i vacanzieri...

axl86 01-07-07 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 425081)
alla fine non vedo tanta differenza tra aperta e chiusa x il motore...si riescea correre coi rapporti della pista chiusa, tranne nel rettilineo, che con la variante diventa grande cone con la chiusa alla fine xke si esce nello stesso punto...cmq a me va bene qualsiasi soluzione

con la chiusa entri nel rettilineo molto piu lento!!!

axl86 01-07-07 00: 54

io ho finito di preparare la mini adesso!!!!!!
domani alle 7.30 dovrei essere gia a jesolo!!:si:

fianfian-flo 01-07-07 02: 12

Ben fiooi son desfa' ma riesso a vegner su domani, parto alle 7 e mezza e sto fino alle 11, poi vado in spiaggia con gli amici, ci si vede li, e spero di conoscervi tutti.

axl86 01-07-07 19: 55

raga...........che giornata!!!!!!!!!!!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.