Quote:
Originariamente inviata da scooter
(Messaggio 418448)
volevo chiedere scusa asergi perchè rileggendo uno dei miei ultimi msg ho scritto che lui mi faceva da tappo ma forse ho scritto male intendevo dire che cera uno tra me e lui che per due ho tre giri non mi dava il tempo di superarlo e quindi di recuperare sergio anche se poi lo recuperato ma con la sua bravura ed esperienza è stato impossibile superarlo ancora scuse manuel "alla prossima"
|
Ciao Manuel, nn ti preoccupare, verso il terzo/quarto giro della gara come te ma in maniera contraria, ho avuto un cedimento del regime d'attacco della frizione mi attaccava a 8000 giri circa, ho sbagliato diametro della campana e come la frizione si è scaldata nn slittava il giusto e attaccava definitivamente senza tirarmi fuori! e cosi ho perso contatto con Laurenzi (in prova sempre passato e lasciato dietro) mi salvavo di motore sul rettilineo e al curvone ma nella parte guidata nn avevo rendimento e i doppiati facevo fatica a infilarli.... per assurdo avrei preferito il problema contrario, ma si sa le gare sono anche questo! in effetti pensavo fosse vero quello avevi scritto per il motivo che ti ho detto sopra, io il tuo motore che strillava per la frizione alta l'ho sentito solo 1 o al massimo due giri dalla bandiera a scacchi!
Saluti Sergio
|