![]() |
Quote:
|
Quote:
be,diciamo che te la vendono...e poi te la monti,ps vendono solo sava;).. |
bene questo mi rincuora... sicuro? :)
non so se il prob è alla gomma o al cerchio, o alla valvola.... (anteriore) In pratica visto che davanti era finita, ho messo sul crchio anteriore la la gomma che prima avevo dietro... anche se è + grossa non pensavo desse problemi visto che il canale del cerchio è lo stesso (6.5) Invece non si riesce a gonfiare... il gommista quando l'ha cambiata è riuscito, ma il gg dopo era gia' sgonfia... me lo faceva anche prima sul cerchio post, ma x sgonfiarsi ci metteva qualche giorno.... ora non so se è un problema di valvola o di cerchio o di gomma su quel cerchio... io pensavo di mettere la gomma anteriore che avevo prima, anche se è quasi alla frutta... tanto x girare!... Ma Fast... non ho capito... le vendono ma non le montano? spero di no altrimenti.... :( Spero veramente che possa risolvere il problema li.... uffa tutto il resto è ok.... che pallleeeee |
Ma c'è una specie di ristoro, bar o...?
|
si,c'è sia il bar che il negozio per i ricambi
lo staff si è ritrovato già oggi a codogno e la giornata è stata bella se non fosse che Mirco si è devastato un polso e io una botta incredibile al fianco dx.... |
Quote:
|
Quote:
se mi fai questa greossa cortesia io domani mattina ti mando un sms o ti chiamo e mi dici il tempo...se hai voglia... Grazie anticipatamente.. |
ricambi
ciao a tutti voglio fare una domanda : domani si potra' acquistare qualche pezzo di ricambio dagli sponsor?:sbav: :si:
|
Quote:
dai che domani ci divertiamo con una bellissima giornata di sole |
Quote:
|
C'è qualcuno dello staf che si trova a codogno?se gentilmente mi potrebbe dare il numero di tel in pm,che domani mattina o le mando un sms, o lo chiamo per sapere se il tempo permette...cosi veniamo su...
Grazie... |
i mod sono tutti a codogno
|
Regà vi auguro un buon divertimento x domani!! :si: E datejelo tutto er GASSSSEEEE!!!!!!! :smt150
|
Quote:
Prima un moderatore era in linea..e lui si trovava a codogno...:si: |
ragazzi noi stiamo partendo adesso da verona non piove ma a piovuto speriamo in bene seno rain e via a dopo
|
noi partiamo tra 10 minuti.....:si: e speriamo che ce la mandi buona,altrimenti non giro...già sono un fermo cosi,se poi ancora dovessi guidare sul bagnato,mi dovrebbero spingere..:doh:
|
pioggia
parto adesso non piove :sbav: :sbav: :smt146 :si:
|
io sono rimasto a casa, pista sicuramente da rain che non ho....
|
BUON RADUNO A TUTTI RAGAZZI!!!! :smt136
|
Appena rientrato dal raduno, ottima organizzazione, anche se non ho vinto nulla alla lotteria, cimplimenti a tutti gli organizzatori, peccato solo per il tempo che non è stato troppo favorevole!! Un saluto a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10. |