Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iscrizioni raduno 1° aprile Codogno! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26068-iscrizioni-raduno-1-aprile-codogno.html)

boske 31-03-07 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 343029)
aiuto!
Ho un problema alla gomma..... ditemi che il servizio assistenza della pista me la puo' cambiare con una che ho io.... altrimenti ciao!!!:smt155

si li puoi trovare tutto quello che ti serve oppure se ti serve un anteriore p41 io cel'ho mi puoi tel :si:

Fast 31-03-07 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 343029)
aiuto!
Ho un problema alla gomma..... ditemi che il servizio assistenza della pista me la puo' cambiare con una che ho io.... altrimenti ciao!!!:smt155

be,diciamo che te la vendono...e poi te la monti,ps vendono solo sava;)..

valerioemme 31-03-07 19: 46

bene questo mi rincuora... sicuro? :)

non so se il prob è alla gomma o al cerchio, o alla valvola.... (anteriore)

In pratica visto che davanti era finita, ho messo sul crchio anteriore la la gomma che prima avevo dietro... anche se è + grossa non pensavo desse problemi visto che il canale del cerchio è lo stesso (6.5)

Invece non si riesce a gonfiare... il gommista quando l'ha cambiata è riuscito, ma il gg dopo era gia' sgonfia... me lo faceva anche prima sul cerchio post, ma x sgonfiarsi ci metteva qualche giorno.... ora non so se è un problema di valvola o di cerchio o di gomma su quel cerchio... io pensavo di mettere la gomma anteriore che avevo prima, anche se è quasi alla frutta... tanto x girare!...

Ma Fast... non ho capito... le vendono ma non le montano? spero di no altrimenti.... :(

Spero veramente che possa risolvere il problema li.... uffa tutto il resto è ok.... che pallleeeee

gorby 31-03-07 19: 49

Ma c'è una specie di ristoro, bar o...?

heavymachinegun 31-03-07 20: 22

si,c'è sia il bar che il negozio per i ricambi

lo staff si è ritrovato già oggi a codogno e la giornata è stata bella se non fosse che Mirco si è devastato un polso e io una botta incredibile al fianco dx....

Naruto 31-03-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 343172)

lo staff si è ritrovato già oggi a codogno e la giornata è stata bella se non fosse che Mirco si è devastato un polso e io una botta incredibile al fianco dx....

Mi spiace...:mann: ,il tempo x domani come si presenta???

Naruto 31-03-07 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 343172)

Ti chiedo una cortesia,visto che voi siete già li,mi potresti mandare il numero in PM,io verrei giù con un mio amico,abbiamo già pagato,ma se dovesse piovere lui non verrebbe,e io da solo non ho voglia.
se mi fai questa greossa cortesia io domani mattina ti mando un sms o ti chiamo e mi dici il tempo...se hai voglia...
Grazie anticipatamente..

manuele5 31-03-07 21: 30

ricambi

ciao a tutti voglio fare una domanda : domani si potra' acquistare qualche pezzo di ricambio dagli sponsor?:sbav: :si:

ronni78 31-03-07 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 343258)
ciao a tutti voglio fare una domanda : domani si potra' acquistare qualche pezzo di ricambio dagli sponsor?:sbav: :si:

penso che non ci siano problemi te chiedi e se hanno quello che ti serve prendi

dai che domani ci divertiamo con una bellissima giornata di sole

taro 31-03-07 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da ronni78 (Messaggio 343304)

dai che domani ci divertiamo con una bellissima giornata di sole

grattatina ;)

Naruto 31-03-07 23: 01

C'è qualcuno dello staf che si trova a codogno?se gentilmente mi potrebbe dare il numero di tel in pm,che domani mattina o le mando un sms, o lo chiamo per sapere se il tempo permette...cosi veniamo su...
Grazie...

simoinf 31-03-07 23: 19

i mod sono tutti a codogno

Paolo89 31-03-07 23: 33

Regà vi auguro un buon divertimento x domani!! :si: E datejelo tutto er GASSSSEEEE!!!!!!! :smt150

Naruto 01-04-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 343342)
i mod sono tutti a codogno

lo so,appunto x questo che gli ho chiesto...
Prima un moderatore era in linea..e lui si trovava a codogno...:si:

ronni78 01-04-07 06: 22

ragazzi noi stiamo partendo adesso da verona non piove ma a piovuto speriamo in bene seno rain e via a dopo

Naruto 01-04-07 06: 30

noi partiamo tra 10 minuti.....:si: e speriamo che ce la mandi buona,altrimenti non giro...già sono un fermo cosi,se poi ancora dovessi guidare sul bagnato,mi dovrebbero spingere..:doh:

manuele5 01-04-07 07: 46

pioggia

parto adesso non piove :sbav: :sbav: :smt146 :si:

magister 01-04-07 10: 53

io sono rimasto a casa, pista sicuramente da rain che non ho....

Maurizio#13 01-04-07 15: 04

BUON RADUNO A TUTTI RAGAZZI!!!! :smt136

gorby 01-04-07 19: 07

Appena rientrato dal raduno, ottima organizzazione, anche se non ho vinto nulla alla lotteria, cimplimenti a tutti gli organizzatori, peccato solo per il tempo che non è stato troppo favorevole!! Un saluto a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10.