![]() |
Quote:
|
:rotfl:
Quote:
gomme di m***a !!!!! :smt124 |
Quote:
|
io ho una D1 bzm....:rotfl:...ben poco D1....
cmq il motore tira sempre e la mini si alza sempre....però io cerco lo spettacolo e non il tempone.. aver un motore che tira di+proprio brutale ancora meglio...impari a gestirlo e via giù la visiera e :inferno: |
ciao,io ho il 40bzm e mi si alza solo ogni tanto dipende da come sto con il corpo se è tutto in avanti no ma se sto un po alzato si.quindi io credo che basta dosare il gas e stare con il corpo in avanti.infatti sono ancora in fase di pratica:lol1:
|
Quote:
|
caspita se ne ha di anni questo post...
la mia mini adesso basta fischiare :si: ciao |
si si alza sempre con corona da 65,se calo i denti però riesco gia a gestirla di più.
|
basta...ora con la frizione che attacca a 9000 nn s'impenna più!!!:temporale:
addio monoruota!!!!:doh: |
Quote:
|
Quote:
prima si alzava di più!!! conta che io sono anche 80 kg... e cmq l'ho usata ancora l'altro giorno e devo dire che tendeva si ad alzarsi ancora... ora verra sottoposto a preparazione sto motore e vediamo cosa viene fuori!!!:smt124 |
Ragazzi!!!!
Ho appena finito di leggermi tutti i messaggi di sto post e ho scoperto che c'è gente che "proprio nn riesce a tenere la ruota davanti per terra" e gente disperata perché e costretta a togliere denti alla corona perché se no si ribalta (grazie al caxxo usano la 74 col pignone da 6)... E molti hanno delle cinesi...:doh: possibile che io tutta sta fatica a far rotolare al suolo anche la ruota davanti nn la trovo? E ho un 50bz...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
a me si alza ma dipende da come sto cn il corpo.. capita spesso nei cambi di direzione in accellerazione.. ma nn è una cosa ingestibile...non come la tua davide!! hehe
|
Quote:
Con tutto che la mia e decisamente ingestibile ai bassi, tanto da tirare una 62 a codogno per nn fare un rodeo ad ogni uscita di curva, nn vedo tutta sta difficoltà nel "tenerla"...alzarsi posso dire che e di rito per la mia moto, ma di certo nn mi lancia in aria come fanno tante c1/d1/z1/g1...F1!!! :rotfl: |
Quote:
prima avevo la BLATA B2 che pur pesando i suoi 29 kg volendo si alzava senza difficolta. stesso motore sulla BLATA ULTIMA , praticamente ci vorrebbe un controllo di trazione o posso allungare di almeno 4 denti sul medesimo tracciato .. |
il mio 50bzm con 7-67 e io sopra 67kg quando entra in coppia si alza.......con6-67 cè l'ho un po dura....cmq se si sà usare l'acceleratore anche con 50cv la tieni giù ma poi dove stà il divertimento :rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |