![]() |
gentilissimi, cmq mi toccherà aprirla e provarla. Vi farò sapere, L'unica mia preoccuapzione poteva essere, leggendo un vecchio posto, del motore quasi aperto!!!! ciao
|
non ti preoccupare del cartone, potrebbe essere olio portato dallo sfiato del motore, verifica tutti i livelli compreso olio freno, una volta messa in moto se perde te ne accorgi, ma vedrai che non ci sono problemi!!!!
|
ehehe...quanti del forum hanno questa replica crf?
|
Quote:
|
in effetti potrebbe essere anche la valvola di sfiato del motore (tubetto nero), anche in questo caso niente di cui preoccuparsi, se hanno capovolto il pacco è normale che esca un po' di olio.
... ma scusa non l'hai ancora aperta?? io al posto tuo con la curiosità che mi ritrovo non avrei resistito un secondo! :smt150 |
hai ragione ma tra lavoro e due bimbe piccole (tre compresa mia moglie) devo trovare un'attimo di tempo!!!!!!! cmq ho visto su ebay gli accessori (soprattutto dagli USA) non mancano per la CRF. Ringrazio Michele per il consiglio di : spendere poco ed espanderla con il tempo a seconda delle esigenze.
|
scusate dimenticavo, ho già chiesto a gnassu, vorrei mettere delle gomme slick da pista. Sapete mica darmi un consiglio, considerato il cerchio da 10, su dove e quali acuistare. In un vecchio post mi pare di aver letto di utilizzare le ruote racing della vespa. Mi sbaglio?????
|
Quote:
|
quoto! le dunlop sui cerch ida 10 sono fantastiche! quelle slik le DUNLOP TT91 GP!
|
dove posso acquistarle????
|
Se vuoi una cosa tranquilla a spender poco ti consiglio come le mie ovvero le continental sport 100-80-10, 110-80-10.
Mi ci trovo molto bene! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |