![]() |
Quote:
|
>Sono appena tornato a casa e...... piove!!!
Lo sapevo , adesso rileggiamo i messaggi vecchi e facciamo la lista di chi l'ha tirata ! Mandi Massi |
Quote:
Poca per adesso, speriamo non piova più... |
azz... che si fa? io direi di andare lo stesso! preferisco prendere un po' di pioggia e fare colazione assieme piuttosto che mangiarmi le mani se è bello...
|
Quote:
|
Io ci sono
Anche perchè devo consegnare il motore a Mattia Alla peggio se è bagnato ma non piove si griglieggia a Torre. Mandi Massi |
ok concordo ma sicuramente nuvole e non piove !!!!!
|
Quote:
|
huahauha ragazzi quanto è bello autoconvincersi delle cose anche se nn le sappiamo!!!! :D
|
PIOVE..........HA INIZIATO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
Porca Di Quella *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
>PIOVE..........HA INIZIATO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
Allora è tutta colpa tua . Qua a Udine non piove , le ginocchia non mi fanno male e la schiana sta meglio , perciò non pioverà . Poi da casa tua sono 20 km , visto che l'hai tirata da te verrà un uragano e ti scoperchierà casa , a Jesolo sarà coperto ma non pioverà , il pomeriggio ci sarà il sole . Io parto ora Mandi Massi |
AVVISO! Visto che sono ***** mi sono scordato di pignone e corona... chi ha un pignone da 7 in più o una corona che vada bene sulla mia 910 per avere più allungo la porti dietro che ve la compro!!! o me la prestate.... come volete.... :si:
|
io ho tutto..
|
ok...sono 36km da casa mia..è per quello che vado tra poco a prender la morosa e parto..
|
ciao per arrivare a jesolo che uscita devo prendere e poi dove devo andare?????????:smt121
|
da dove arrivi?
|
Bella m**** oggi a Jesolo!
3 giri con la moto che non andava.....al quarto giro e' iniziato a piovere! Penso che a 'sto punto si riprendera' con la bella stagione. Sono curioso di vedere le foto di Apistomassi & Co........ |
Io x fortuna la mattina sono riuscito a divertirmi un pò!!:smt154 Ma dopo quando ha iniziato a piovere :smt076 :x :doh: :doh: :smt010 :smt088 :smt155 :smt155
|
oggi m isono davvero divertito! la mattina che era asciutto andavo come una iena con la PIT!!! HAUAHAUAHAUH poi ha iniziato a piovere!! grazie di tutti alla compagnia GRIGLIOMANI! che mangiata e un ringraziamento sentito a SMIK x il dvd! davvero bello! grazie ancora! :D:D W LA MAIONESE E IL KETCHUP!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |