![]() |
speriamo che il sig dynacon non si sbagli di nuovo!
oggi l'ho spedita |
Caro Maurizio73.....credo la citazione del cervello sconnesso ti calzi a pennello....di tute ne ho cambiate decine a tutti coloro che me lo hanno chiesto addirittura spedendole prima di avere avuto la tuta indietro, ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio, riguardo la qualità (messaggio per tutti) avete ma indossato e corso con una BIESSE da 180€, quella si che è fatta in pelle autodisintegrante, saluti
|
Quote:
Costasse 10, 60 o 400 euro, il diritto è quello di avere un prodotto ok, visto che il prezzo non lo fa il cliente. Se compro una maglietta da 2 euro ma mi va grande, ho tutto il diritto di andarla a cambiare. Sono i famosi 100 euro a farle vendere cosi tanto e la disponibilità che ha dimostrato fin ora a combiarla,perche se provasse ad alzare il prezzo della dynacon e a non cambiarla in caso nn vada bene, non credo avrebbe tutto questo successo. Quindi uscendo con queste infelici frasi("ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio"),vorrei far capire che non sta regalando niente a nessuno, e non è un opera di bene quella che sta facendo. Ritengo quindi sia meglio non sputare nel piatto dove si mangia, perche se un altro al posto suo avesse trovato il modo di vendere le dynacon ,a quest ora non starebbe ad attaccarsi alle frasucce dette dai clienti, ma forse cercherebbe di "coccolarsela" la clientela.Cosa che al giorno d oggi purtroppo non sono in molti a fare... |
X dremk2.......visto che altre marche (made in Pakistan) come biesse o delta-tek vendono a 180/200 ed oltre oggetti di qualità a dir poco ridicola, la tuta che propongo (circa 950 pezzi venduti in 6 mesi) è un regalo......capisco che come dici tu "100 euro sono 100 euro" ma fino a luglio se volevate una tuta di euro ce ne volevano il doppio come minimo.....
|
... e soprattutto non mi attacco alle frasucce dei clienti , anzi seguo divertito.......
|
Quote:
|
Messaggio x tutti.......La Dynacon s.r.l. è da oggi diventata anche "costruttore" presso la F.M.I. e dal 1/1/2007 presenteremo 5 nuovi modelli di minimoto sia ad aria che ad acqua interamente concepite ed assemblate da noi OMOLOGATE F.M.I. con le quali si potrà partecipare al campionato italiano minimoto dalla categoria junior A alla open midi, le potenze andranno dai 4.2cv per le junior ai 14cv per le midi open, in precedenza come TM-MOTORS ITALIA abbiamo vinto il regionale 2002 e 2004 e secondi al costruttori 2004.
Saremo presenti in tre categorie nell'italiano e costruttori 2007 Come al solito i prezzi saranno contenuti rispetto alla concorrenza. il debutto non ufficiale sarà al "TROFEO DI NATALE" torneo non competitivo in tre gare presso il circuito SACIDA 2 di campo di carne (LT) |
Buonasera sig dynacon non cetra nulla con il discorso tute con il fatto della costruzione di minimoto.Se lei propone una tuta a 100 euro anche che fosse un prezzo di sottocosto si deve prendere anche le normali sersponsabilità sia del cambio merce che dei eventuali ripensamente ecc.ecc.,cose che sono regolate da leggi commerciali in materia (non invenzioni di noi utenti del forum e consumatori),percio si limiti a RINGRAZIARE e dico RINGRAZIARE noi utenti del forum (consumatori) per aver scelto le tute dynacon!visto che le tute sono state pagate e non regalate.Se la questione da lei sollevata è il prezzo poteva mettere un prezzo maggiore o perlomeno che riteneva più consono al mercato e di conseguenza noi consumatori ci saremmo regolati se scegliere o no il suo prodotto!auguri per la nuova attivita intrapresa nella costruzione di minimoto!
|
hai idea di quello che dici quando parli di leggi amico mio, o ti piace riempire la bocca di paroloni.......hai idea di come sono regolamentate le vendite telematiche rispetto alle vendite in negozio o alle televendite.......leggi qualcosa in merito e poi sputa sentenze.....di quello che dici ne prendo atto a livello di semplice opinione personale.
|
Quote:
Dal vivo rendo molto di più!!! ;) ;) |
mini, ci basta quella foto, non ti preoccupare, non spedire altre foto.
per favore :lol: scherzo ;) |
Come... e io che stavo montando un set fotografico per mostrarmi in tutto il mio splendore...
|
meglio di no :lol:
meglio evitare la visione dei nostri volti :) ciao mini ;) |
Quote:
detto questo allego delle citazioni di legge che gli renderanno più chiaro il commericio eletronico per legge chiamato commercio a distanza! QUAL’E’ LA DEFINIZIONE DI COMMERCIO A DISTANZA? Scambio di beni e/o servizi impostato tra un fornitore ed un consumatore attraverso l'impiego esclusivo di una o piu' tecniche di comunicazioni a distanza; tanto l'offerta quanto la vendita vera e propria (compreso eventualmente anche il pagamento) vengono definiti, su schemi predisposti dal fornitore, senza la presenza fisica e simultanea del consumatore e del fornitore. A titolo di esempio sono considerate tecniche di vedite telematiche e commercio a distanza: fax, lettere cartacee ed elettroniche (e-mail), pubblicità a mezzo stampa con buono d'ordine (coupon), catalogo, telefono, radiotelevisione e teletext. COME SI FA A RECEDERE DAL CONTRATTO A DISTANZA E RESTITUIRE IL PRODOTTO SERVIZIO? Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi. Per i beni il termine decorre dal giorno del ricevimento da parte del consumatore, ovvero dal giorno in cui il consumatore ha confermato per iscritto la ricezione di tutte le informazioni dovute; passati tre mesi, anche in carenza delle informazioni dovute, il contratto s'intende definitivamente perfezionato. Per i servizi fa testo la data della conclusione del contratto. Arriverderci e spero gli sia più chiara la situazione!non mi riempio la bocca di paroloni ma questo che legge è solo quello ch dice la legge in materia di commercio telematico |
Quote:
Comunque la colpa e' di noi consumatorim dovremmo boicottare, altro che 100 euro, toccherebbe andare in mini con le tute da meccanico per semplice protesta, cosi delle 900 tute vendute ne avrebbero fatto carta da parati!!! :clap: :clap: |
non ho abbassato la cresta, sono semplicmente andato a dormire perchè il giorno lavoro, mi piacerebbe che andassi a corre in tuta da meccanico, anzi meglio, in calzoncini e ciabatte , ti si addice di piu, e ti dico di piu la cresta se leggi dopo la abbassata il tuo amico......
|
Dynacom, scusa, ti sei iscritto per insultare e vuoi conrinuare il giochino dell'asilo o hai qualcosa di serio/utile da dire?
tra parentesi, io starei attento a denigrare su un forum pubblico altre marche di tute. Ora, vediamo un po' di fare il riassunto di sto tread e poi piantiamola li, che sti messaggi non aiutano nessuno. Con ebay di affari se ne fanno tanti, ma talvolta la fregatura ci capita. Il tuo profilo utente avrebbe insospettito non poco chiunque, su qualunque forum. Noi si e' iniziato a discutere, e visto il prezzo altamente allettante si e' andati in fondo alla cosa: lelewap a "garantito" per la tua serieta', qualcuno ha osato e ha comprato e le prime tute sono arrivate. Chi ha tenuto d'occhio il tread ha visto che le tute erano buone e non ha piu' messo in discussione la tua serieta'/disponibilita'/bonta' del prodotto, ma ci si e' limitati a cercare di capire come ordinare le taglie. Nel frattempo c'e' stato un problema l server, il forum e' andato giu' e molti messaggi sono stati persi. E nuova gente attirata dal titolo della discussione, ma scoraggiata dalla decinaia di pagine gia' scritte, ha ritirato fuori dubbi e sentenze basandosi sul prezzo. Ora, tu gli affari li hai fatti, noi anche. A questo punto dovremmo essere tutti contenti. Se hai letto il tread e lo hai capito, vedrai che e' come dico io: arrivate le prime tute, fine del problema con te e inizio della ricerca taglie. L'entrata che hai fatto, sebbene potesse starci come battuta in tono goliardico e' risultata un po' pesante. Capita, anceh io vengo frainteso a volte, ma non insisto oltre con altri post "offensivi". Io direi di fare una cosa: tu, con le tute, ti sei dimostrato affidabile e disponibile (magari gli altri rivenditori non hanno gradito perche' pare che loro abbiano un prezzo imposto, ma tant'e'...) e sicuramente, se deciderai di fermarti qua potresti diventare un rivenditore con un certo giro di clienti. Qua ci scrivono ricchi e poveri, ragazzini che girano con la paghetta settimanale di 20E e trentenni con figli a carico. Ci sono pure vecchietti che girano grazie alla pensione (bennyna solo per citarne uno). Quindi il discorso prezzo deve limitarsi a: "vi ho fatto fare un affare", ma non giustifica altro. Per me 100E possono essere poche, per un 12enne e' tantissimo (lo e' pure per me a fine mese...). Dire alla gente "mi piacerebbe che andassi a correre in tuta da meccanico" non e' un approccio da venditore furbo, che avrebbe capito che qui hai un discreto bacino di potenziali acquirenti. Non sei un benefattore dei minimotociclisti, sei un commerciante. limitati a commerciare, a difendere il tuo operato se ti senti insultato e continua a cercare di fare i tuoi affari. Magari con noi. Chiudo chiedendo anche agli altri di non alimentare oltre questa polemica che ha il solo risultato di non far capire niente a nessuno, tanto meno ai nuovi. Dico la mia esperienza per cercare di evitare che qualcuno arrivi e inizi a insultare o denigrare la tuta per via del prezzo: La tuta e' di buona qualita', io l'ho testata (dynacom, questo messaggio e' andato perso con il crash del forum) bene perche' mi ci sono schiantato contro un muro: la pesse s'e' solo scolorita in un paio di punti dove ho strusciato (cosa normalissima aanche con le tute da moto). Le protezioni sono ottime, e nonostante il volo e il cappottamento non mi sono fatto niente. L'unica pecca e' che strusciando duro esattamente sulle cuciture un filo e' saltato... faro' rifare il pezzetto scucito (1cm) con filo in kevlar. La tuta e' in due versioni: quella con la scritta tutta di un colore veste stretta (io ho la M e sono 170cm per 68kg ed e' giusta in mini, solo un po' stretta di cavallo), l'altra, con la D di un colore differente veste larga. Inutile basarsi sulle taglie qui... chiedete al venditore dandogli le misure. La tuta vele ben piu' dei 100E chiesti, e' venduta sottocosto (Dynacom, lo avessi chiarito subito, certi dubbi non sarebbero venuti) ma NON presenta difetti. spero che questo mio post riporti serenita' a sta discussione |
Quote:
Onestamente abbassare la cresta di fronte a un venditore professionista come ti stai dimostrando è l ultima cosa che mi viene in mente :seghe: :seghe: :seghe: Il mio era solo un consiglio per tenerti cara la clientela.. ma a quanto pare sei recidivo, hai deciso di andare a testa bassa contro chi esprime solo il suo parere ??Sei liberissimo di farlo, ma rientra sempre nelle qualità mancandi del Venditore. Il mio non era come hai detto tu un abbassare la cresta, ma un modo per sdrammatizzare perche volevo finisse prima la questione, ma a quanto pare non serve.Almeno ora sai in un forum come funziona la convivenza civile,che non sta nel saper solo attaccare ma anche nel stendere un velo pietoso su certe cose, per quanto possano essere bizzarre. Mi sono sempre rivolto con tono cordiale e ho espresso la mia opinione in modo quieto, nonostante non sia stato ricambiato. E comunque la "cresta" IO sono anche capace di abbassarla quando capisco di non essere nella piena ragione..IO. Mentre cosi facendo dimostri che appena ti senti attaccato sei solo capace a ribattere senza nemmeno pensare a cio ke dici...abbassare la cresta :lol: ti ripeto che nella vita bisogna saperla abbassare."Il tuo amico"... è un forum, conosci tutti e non conosci nessuno,non sono schierato dalla parte dell utente, ma dalla parte di un cliente che si sente dire certe frasi vergognose da parte di un "venditore", ma forse entrare in sintonia con la gente non è il forte di tutti..Detto questo preferisco non interferire ulteriormente nel post, visto che l argomento sono le tute, non il buon sammaritano del sig.Dynacon vende tute a "solo" 100 euro.. ps la cresta la abbasso tuttalpiu per questioni che mi interessano, di certo non per uno come LEI... |
Quote:
Quoto comunque! |
Dynacon, tu sei quello che ha il sito www.tuttopervoi.it e che ha il magazzino a Roma in via Cesare Serono 40, la traversa sulla prenestina?
Io sono venuto personalmente a cambiarla 2 volte e la ragazza è stata molto cortese |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |