![]() |
Secondo te è una blata originale?
Io mi farei mandare qualche foto dei particolari, come telaio, carters motore, ecc |
no tanto ci vado di persona sta vicino casa mia
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............molli il WT???
|
Se accetti qualche consiglio, se è una C1 originale anche con il 46cc i 10 cavalli sono fantascienza.
Poi fatti dire la lista dei pezzi che ha sostituito e controlla lo stato di usura della frizione. Infine tratta sul prezzo |
Non è una blata originale.
Però a quel prezzo se ha gia fatto qualche lavoretto non è malaccio. Magari tratta un po Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ok ora vedrò :/
|
raga prima o portato la mini dal meccanico un altro quell'altro lo accanato xD e mi a chiesto solo 5 euro per la saldature un nnt al confronto a quello che me aveva proposto quell'altro
|
ok la moto lo fatta saldare ;)
|
raga ma io mi sto domandando ma io quando mi arriva il carburatore ma come ce lo metto se è da sta mattina che ci provo a smontarlo o provato pure a togliere la marma ma non ci sono riuscito sono troppo stretti a morte porka ***** :temporale: mi a dato una mano anke mio padre ma non ci è riuscito nemmeno lui e mio padre fa il muratore e cella la forza ma nnt non si svitano -.-
|
buona sera ragazzi potete mettere mi piace a questa pagina https://www.facebook.com/IMinimotardati mi raccomando piu siete e meglio è ;)
|
Quote:
Occhio alla benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Ciao Fabrizio,le viti che testa hanno? Prova a scaldarle come ti ha detto ZXR,ocio alla benzina ah? Magari smonta la gomma,stai attento a non rovinare le teste delle vite altimenti col .....che le togli!!! Aiutati con lo SVITOL.
|
appunto una si è spanata vb ci proverò con le pinze ;) poi rimetto quelle nuove
|
raga o appena smontato il carburatore o mille pezzi cellò adesso tra le mani o smontato anke il pacco lammelare e o tolto anke il filo dell'aceleratore :D mi sento un meccanico
a e cmq non noto nnt di strano al carburatore :/ |
E bravo Fabrizio,vedi che basta poco...!!! E quando ti arriva quello nuovo...RIMONTALO,se hai problemi chiedi pure...!
|
Non è che ti andrebbe di eliminare il traversino del pacco lamellare?:si:
|
raga porca ***** il cane mi a mangiato lo spillo del galleggiante -.-
mo domani prendo un spillo nuovo e anke delle guarnizioni nuove visto ke le mie sono tutte sfasciate. cmq grazie a questo smontagio o imparato molte cose e io che pensavo che era difficile xD |
menomale gg pomeriggio vado dal nuovo meccanico e prendo lo spillo nuovo :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |