![]() |
manu non era dove spendere i soldi......sono io il primo !!!! ma vedere pagine di parole....sulla base del nulla la vedo una presa per il fondello..... ma i forum sono anche quello...aster l'hai provata o no sta mini...visto che va' gia' meglio in inserimento curva e non ....se sono pareri di Manuel Bugatti...e' un paio di maniche...il resto sono parole al vento....si proprio come le mie!!!!
i test sulle mini e' bello che le facciano gente con un certo palmares ...sportivo non forumistico..... |
Quote:
|
SIT ma quella foto in anteprima e frontale???
|
seee e' una footo molto dettagliata e per di piu' c'e' audio del video...dove il collaudatore parla del sistema serraggio canotto...e tutte quelle chicche che renderanno piloti mediocri dei veri campioni..... ma non posso mostrarvela..aahahahaa sorry questioni legali...ahaha
|
Allora sta GRC 2013 ce la fa ad uscire prima della fine del mondo???
Perche poi Natale passa e tocca aspettare l'anno prossimo x chiederla in regalo a babbo natale (e farla arrivare in tempo per provarla prima di meta febbraio...) |
Quote:
|
Ma se è la GRC 2013... come fanno a farla vedere nel 2012??? :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmmmumbe' mumble' vedo che aster e' coperto dal segreto professionale su certe domande......non seguono risposte
|
secondo me esce domani cosi possono dire che qusta mini è la fine del mondo :D
|
AHAHAHAHAHAHA NIUBBO.SEI UN IDOLO AHAHAHAHA
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Quote:
Antonioooooo..... Riiiikyyyyyyyy.... dai che vogliam vedere la GRC dei Maya!!!:smt136 |
dopo l'ape maya arriva la grc maya.....
|
Quote:
|
Quote:
|
se sono chiacchiere da bar perche' tacere......??? bha vi capisco sempre meno...!
|
Quote:
|
è inutile fare i martiri... le MARCHETTE qui sono sempre esistite e probabilmente sempre esisteranno, sappiamo tutti cosa sono e tutti dicono che farle è scorretto... allora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |