![]() |
Pronti per il 22 a Selvazzano per la seconda gara? daiiiiiiiiiiiii :-)
|
Quote:
sei ufficialmente passato in openB? pronti siamo anche abbastanza pronti...vedremo il tempo cosa ci riserva! perchè se piove è un massacro...io avrei un pochina di "scaga" a correre li col bagnato! la pista è anche bellina e divertente come disegno...però purtroppo le vie di fuga sono inesistenti...si corre in una carreggiata di balle di paglia! guardate la foto della pista...quelle bianche e rosse son balle di paglia! http://img215.imageshack.us/img215/8192/img0627rj.jpg |
simon credo di si....penso di passare alla B...anche se hai mezzo secondo da me, cerchero di prenderti per l'ultima gara..hahahahh......ho visto il video della gara di torre e ne hai, speriamo che nicola con le sue super partenze ti tenga dietro un po :-) gia mi vedo in pista domenica, con le gambe lunghe che ho vedrai che in due giri mi incastro su tutte le balle di paglia, cosi problema risolto...hahahah....ps vieni sabato o solo domenica?
|
Eh solo domenica xke sabato sono ad un matrimonio porca miseria...non so in che condizioni arriverò...
Ma guarda che in qualifica avevi girato più forte di me eh! Secondo me ce la giochiamo tranquillamente! |
si ma sul passo gara mi vai via....guarda il tempo totale della gara...mi sembra che c'hai messo 10 secondi in meno....
a parte che correvo contro nessuno, ma sicuramente se ti ho davanti sono molto piu stimolato...:-) |
10 secondi in 22 giri son 4 decimi al giro...ma se riesci a fare meglio di me in qualifica sarà una bella lotta perché se tu tiri per staccarmi io fatico a starti dietro e gli ultimi giri son stanco per spingere,superarti e staccarti...
Brian...secondo me sarà l'inizio di una "battaglia-amicizia" leale e divertente! Vedrai come ci miglioreremo nel corso del campionato! Caro mio non vedo l'ora sia domenica! Sarà veramente divertente lottare con te! Speriamo il tempo non ci rovini la battaglia! |
ecco vedi cosa intendevo quando parlavo nel forum....intendevo questo....da solo è una tristezza :si: dopo poco importa arrivare quarti quinti o sesti quando c'è bagarre :-)
|
Si speriamo sia una bella battaglia!:si: io dal mio piccolo cercherò gia' sabato di assimilare la pista..dopotutto nn credo di essere così forte da potervi dare pensieri ;)
|
Quote:
|
allora se Matteo andasse in gentleman a lottare con Erik la openB sarebbe livellata e tutti ci potremmo giocare il titolo!
tuttavia son contento che Matteo sia con noi,perchè punto ad imparare qualcosa da lui e vorrei ridurre di molto il distacco che ho preso alla prima gara... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |