Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99439-trofeo-italia-uisp.html)

mamo 23-03-12 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da MARCO #64 (Messaggio 1936041016)
è ancora possibile fare la licenza?

vai su www.m2motorsport.it (motoclub emiliano)
troverai tutte le info.

SB07 18-04-12 13: 49

Mi sono accorto solo ora, guardando la classifica della gara del trofeo Italia a Codogno...
Possibile fossero così in pochi???
cavoli ke peccato, è sempre stata una delle competizioni più belle da vedere...e con una competitività da n°1...

Luca's father 18-04-12 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936051454)
Mi sono accorto solo ora, guardando la classifica della gara del trofeo Italia a Codogno...
Possibile fossero così in pochi???
cavoli ke peccato, è sempre stata una delle competizioni più belle da vedere...e con una competitività da n°1...

Le previsioni erano pessime e domenica è piovuto, al regionale ER eravamo in tanti, alla prossima dell'italiano se il tempo sarà buono si vedrà ma credo che saremo in tanti anche li se il tempo non sarà tiranno:temporale:

RAFFAELE58 18-04-12 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936051473)
Le previsioni erano pessime e domenica è piovuto, al regionale ER eravamo in tanti, alla prossima dell'italiano se il tempo sarà buono si vedrà ma credo che saremo in tanti anche li se il tempo non sarà tiranno:temporale:

di primi passi e pulcini all'italiano non penso ne verranno in tanti... la maggior parte degli iscritti piccolini nella uisp sta facendo i regionali, che sono quest'anno belli pieni (emilia e toscano in primis) ed organizzati a dovere...

Griz #19 19-04-12 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936051473)

Sono d'accordissimo con te!!!!!!!!!!!!!!! Prossima tappa ad Ortona il 13 Maggio sarà già tempo di Bagno al mare...Vedrai tu che affollamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

MINISPEED 19-04-12 20: 32

ciao a tutti sono alessandro di berardino organizzatore della 2° tappa del trofeo italia uisp minimoto 2012 vi do alcune informazioni per la pista:

PISTA MINI SPEED
VIA: STRADA VILLA TORRE contra cocullo Ortona (chieti)
AUTOSTRADA A14 direzione bari, uscita Ortona.
usciti dal casello autostradale svoltare a sinistra, proseguire pre circa 500 metri,
arrivati ad una rotatoria con un (carrarmato), prendere la prima uscita a destra direzione Orsogna, proseguite per circa 1.5 km e sulla vostra sinistra incontrerete la nostra pista.

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00
bollino pista sabato € 25.00 con ambulanza
bollino pista venerdi € 20.00
piazzola 6x6 € 15.00 corrente + acqua sabato e domenica

al piu' presto pubblicheremo le convezioni con gli alberghi ed i bed end brekfast.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3475851702
saluti alessandro di berardino

idrolele 19-04-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936051891)
ciao a tutti sono alessandro di berardino organizzatore della 2° tappa del trofeo italia uisp minimoto 2012 vi do alcune informazioni per la pista:

PISTA MINI SPEED
usciti dal casello autostradale svoltare a sinistra, proseguire pre circa 500 metri,
arrivati ad una rotatoria con un (carrarmato), prendere la prima uscita a destra direzione Orsogna, proseguite per circa 1.5 km e sulla vostra sinistra incontrerete la nostra pista.

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00

al piu' presto pubblicheremo le convezioni con gli alberghi ed i bed end brekfast.

grande ale !!!!
a me basta una tenda con il wc chimico dentro..... non come quello che avevi sul camper ma come quello che ti ho spiegato io........ a leva :1st:

Plugan 20-04-12 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936051891)

PISTA MINI SPEED

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00

Ottimo !!! E' tutto molto chiaro, ma se puoi scrivi anche le coordinate GPS, così impostiamo il navigatore, mettiamo il pilota automatico ed arriviamo !!!

Plugan 22-06-12 08: 31

La gara del 1 Luglio a Latina è confermata ?

Griz #19 22-06-12 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936066546)
La gara del 1 Luglio a Latina è confermata ?

Certo che si... Tutti in vasca a fare baldoria!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53.