![]() |
Quote:
|
@ salvo, I costi piu' pesanti sono le trÂsferte e non le licenze o iscrizioni.
@ giampy, io non credo che partecipero' al vostro campionato perche' per me e' assurdo far guidare a mio figlio una moto diversa dalla sua e spendere ben 1300 euro.son curioso di vedere quanti primi passi parteciperanno specialmente in questo periodo storico. |
Quote:
|
E cosa dovrei rispondere Giampy ?
Organizzate in piste troppo lontane per i miei gusti e quindi non credo che parteciperò..... comunque una 910 Carena ce l' ho :si:..... smontata ma ce l' ho..... mai dire mai. Ci leggiamo domani |
Quote:
posso assicurarti che il salamella non sarà un flop perchè ci stò/stiao mettendo l'anima ma, non riusciremo ad accontentare tutti vuoi l'esempio ?? ho pubblicato un fanta salamella con piste che sono praticamente kartodromi e subito voi " aaaaa calcolate anche i bambini.....non possono andare così forte...." in moto si corre non si và a spinta !! :si: Quote:
|
Non ne ho la più pallida idea sinceramente di che farò il prossimo anno, sinceramente devo valutare, UISP veneto io ho dei dubbi si farà(non voglio fare il gufo, è solo un mio umile pensiero), L'FMI è decisamente troppo per un amatore seppur bravino come me che fà 10-12 uscite l'anno,(riconosco i miei limiti, e visto che dovrei correre contro Forlani,D'angelo & amici mi rendo conto che loro fanno un altro sport) ,Trofeo italia uisp non si sa nulla, ma se come dice il buon giampy, e non ho motivo di non credergli servono 3.500 x organizzare un gara mi sorge spontaneo il pensiero che in questi ultimi 2 anni, speci nell ultimo si sia mangiato in lungo e in largo visto e considerato che non ci sono nemmeno i soldi per le premiazioni, scandaloso. A dir poco.
Ammiro moltissimo i ragazzi del wlb, e non mi dispiacerebbe affatto correre da loro, come stimo molto giampy, ferro e fantini, non lo so che farò...penso seguirò la maggiorparte dei compagni d bagarre, michi,luigi,ferro,ste,raf... trovo trieste ritrovarsi difronte a queste scelte nel nostro minimondo :( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi per carità, ho dovuto dar ragione al mio amico Fabio che una volta mi ha detto:" se non imparano adesso anche ad entrare e a percorrere i curvoni veloci non impareranno mai". Insomma, si cerca piano piano di inserirli nel mondo della velocità. Quote:
Quote:
A tal proposito ti giro una domanda fatta da Daniele (mio figlio):"Ma a fine campionato, se salirò sul podio, mi daranno una coppa o un salame" ?:D Non sono sicuro di quello che gli piacerebbe di più :smt136 idrolele se scrivi in nero con un carattere più piccolo capisco lo stesso sai ? Quote:
|
Per salvo la tua e' una buona idea, se consideri poi che la domenica fra gara e cronometrate si corre poco e nientee.
@ giampy, solo una cosa che ribadisco, io spero e vi auguro di farcela, ma trovo assurdo fare usare una moto diversa dalla sua a mio figlio. Punto @ lele ho scritto che mi auguro che I'll salamella cup non sia un flop, punto nient'altro, e se dovesse riuscire io ci saro' perche' per me e' comodo, non darmi colpe che non ho per gli anni precedenti visto che questo e' I'll nostro primo anno. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |