Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

Davide#21 15-12-11 15: 33

Ok dai...se nn mi stendo prima io...:1st:

tia 15-12-11 16: 18

Molto molto interessante ...... giusto per, per me la soluzione Tuca e la migliore:smt124

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1377076)
Per me non c'e' problema.....veloce o guidato....tanto so' sempre coricato....il sistema tuca credo sia il migliore !

ahahahahahahah ti stimo :lol1::lol1:

genovese 15-12-11 17: 34

Dai ragazzi qui mi sembra che si inizia a fare sul serio.....a berve le certezze di tutto cio......

Pero' dopo tutte queste belle parole bisogna fare sul serio e iscriversi in tanti anzi tanitssimi a questo campionato

pieron2 15-12-11 17: 53

ciao a tutti visto che e una gara amatoriale sarebbe bello lasciare la libera scelta di correre con o senza flangia o creare una categoria per quei bambini che preferiscono correre senza scrivo così perchè abbiamo già due motori ma sono preparati per girare senza flangia onestamente visto i tempi che corrono non penso proprio di spendere 600 /700 euro per un motore flangiato. ciao a tutti alex piero

resa1986 15-12-11 18: 16

genoves, appena escono date e costi del tutto se corrisponde alle esigenze mi iscrivo ed eccome.....

Tucatucacincilla 15-12-11 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1377139)
Dai ragazzi qui mi sembra che si inizia a fare sul serio.....a berve le certezze di tutto cio......

Pero' dopo tutte queste belle parole bisogna fare sul serio e iscriversi in tanti anzi tanitssimi a questo campionato

Come premesso nel mio primo messaggio, la mia era solo un'idea che mi gironzolava per la testa da 2 anni e che in passato non era piaciuta, se vi piace e funziona son solo che contento e se viene chiamato metodo Tuca mi fa molto piacere :rotfl:
Questo per dire che non è sottointesa la mia partecipazione, io deciderò solo all'ultimo momento se fare gare, se si, quali fare e in quale campionato, insomma, non contate su di me! :si:

Rasty 15-12-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1377139)

Porca miseria!! Sei caldo come una stufa...noi ci siamo a bombazza!!!:si:

VADABRUT 15-12-11 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1377169)
volevo ricordarvi che la licenza che fate con motosport se è quella agonistica potete anche venire a fare qualche garetta nel nostro campionato.

Tu sai per certo che per fare questo Trofeo serve quel tipo di licenza ?

idrolele 15-12-11 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1377169)
scusatemi se vengo a scrivere qua,volevo ricordarvi che la licenza che fate con motosport se è quella agonistica potete anche venire a fare qualche garetta nel nostro campionato.

ma non saremo affiliati a motosport noi....... ma ( mi pare di averlo scritto qualche messaggio fà ) con la MRC quindi non sò cosa centri :si:

AustinRiki 15-12-11 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376863)
Per le piste da quanto visto sentito sembrerebbe di capire che ci siano piste veloci e piste lente per accontentare tutti e in base ai prezzi proposti dalle piste si potrebbe fare cosi basta solo decidere le date

codogno
mondovi
salmour
monza
crevola
volpiano
codogno

secondo me le piste di crevola,salmour e mondovi vanno messe nei mesi migliori tipo da fine aprile fino a fine settembre e per le categorie aspettiamo di vedere il numero di pil,oti ma secondo me il metodo citato dal tuca diviso per tempi con punteggi per tutti non sarebbe niente male

ci starebbe dentro propio una cifra curno.... ma credo sia pressoche impossibile dalle voci che si sentono....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.