![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le bufale stanno nelle campagne, le campagne sono nella provincia, Caserta ha le sue province e una è Capua, all'uscita del casello di Capua c'è a poche centinaia di metri la SS. Appia dove si articolano i maggiori caseifici della zona con le bufale a poca distanza, li spiccano il caseificio fratelli "Russo" e i "Tre Pini" dove si assaporano mozzarelle "calde dal gusto insuperabile, senza nulla togliere alle mozzarelle di Napoli o Battipaglia.
Rimanendo in zona c'è da segnalare il piccolo comune di Camigliano che spicca per la raccolta differenziata e per il distributore di acqua minerale a disposizione di tutti i cittadini. Gino papà di miki |
Quote:
mi sa che ti contatteró anche per una buona pensioncina nei pressi della pista:si: |
Quote:
|
Basta OT grazie...
|
ho letto sul sito del civ, che si potrà partecipare al campionato italiano fmi con la tessera sport, quindi non agonistica, qualcuno può spiegare qualcosa in più ?
|
Penso si tratti della deroga per il campionato organizzato dal WLB e non sia indirizzato al CIV...
qualcuno che ha notizie più dettagliate passerà sicuramente di qua ;) Forse fa più discutere questo, sempre sul sito civ.tv: Campionato Italiano Minimoto-PMT: c’è l’accordo Nella stagione 2012 che si aprirà il 29 aprile sul circuito di Casaluce, sarà la Pauselli Model Tyres s.r.l. il partner ufficiale di pneumatici del Campionato Italiano Minimoto. Raggiunto in questi giorni, infatti, l’accordo biennale che prevede da parte dell’azienda laziale la fornitura di gomme a tutti i piloti di tutte le classi impegnate nel tricolore riservato alle “ruote basse”. Quindi ci sarà il monogomma anche nelle minimoto... ma in cosa consiste? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 26. |