Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   campeggio in pista (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98718-campeggio-pista.html)

VADABRUT 28-11-11 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1367288)
Raggruppo un po' di indirizzi e li do a te e Vadabrut!
Ciao Ragazzi

Ricordati gli indirizzi per favore neh :si:
grazie

Luca's father 10-01-12 21: 18

Raga ho preso un gazebo con le pareti e due materassi matrimoniali gonfiabili
Volevo prendere un telo per metterlo sotto
Per non sentire freddo vorrei prendere una stufa e piumoni o sacchi a pelo e iniziare a febbraio con le trasferte
Consigli?

Senior 10-01-12 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1386213)
Per non sentire freddo vorrei prendere una stufa e piumoni o sacchi a pelo e iniziare a febbraio con le trasferte
Consigli?

A Febbraio stai ancora a casa per le trsferte notturne non è il caso ne salutare, finche parli per i mesi estivi nulla in contrario.
Meglio preservare la salute se vuoi fare un anno di trasferte, che è dura arrivare alla fine.:lol1::lol1:

idrolele 10-01-12 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1386213)
Consigli?

ancora ancora in una tenda ben chiusa e con dei saccapelo da alta montagna......
ma con un gazebo dove tutta l'umidità del mondo entra e fà fatica ad uscire io ascolterei senior :si:

Tucatucacincilla 11-01-12 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1386293)
ancora ancora in una tenda ben chiusa e con dei saccapelo da alta montagna......
ma con un gazebo dove tutta l'umidità del mondo entra e fà fatica ad uscire io ascolterei senior :si:

d'accordo anche io... gia in tenda alla mattina trovi un sacco di umidità alla mattina sul telo impermeabile...
poi in un gazebo il freddo lo senti molto di più, non è isolato, non è mai ben chiuso e anche metterci le stufette ti seccano l'aria... a febbraio è un po prestino per accamparsi

Luca's father 11-01-12 11: 19

grazie mille ragazzi credevo già si potesse

ma scusate ma allora come si fa a provare le piste visto che i campionati iniziano a fine marzo?
si dorme in hotel o si fa AR in giornata quando le piste non sono vicine?

crash 11-01-12 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1386391)
grazie mille ragazzi credevo già si potesse

ma scusate ma allora come si fa a provare le piste visto che i campionati iniziano a fine marzo?
si dorme in hotel o si fa AR in giornata quando le piste non sono vicine?

risposta abbastanza ovvia, dai Hector... le trasferte invernali si fanno senza il resto della famigliola sulla groppa.. cercandosi qualche pensioncina nelle vicinanze delle piste (preferibilmente romagnole visto il clima)... affrontare ora delle trasferte dormendo nel gazebo vuol dire mettere a rischio la salute del bimbo, oltre la tua!!:smt155

Luca's father 11-01-12 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1386417)
risposta abbastanza ovvia, dai Hector... le trasferte invernali si fanno senza il resto della famigliola sulla groppa.. cercandosi qualche pensioncina nelle vicinanze delle piste (preferibilmente romagnole visto il clima)... affrontare ora delle trasferte dormendo nel gazebo vuol dire mettere a rischio la salute del bimbo, oltre la tua!!:smt155

no ma anche a me sembrava ovvio, però dicevo bo magari già si fanno le trasferte così

concordo con albergo e senza famigliola a seguire:si:

fantastik 11-01-12 15: 50

io ti consiglierei di acquistare lo stesso una tenda tipo quelle che vende decathlon,costano poco.
e poi monti il gazebo e sotto ci metti la tenda acnche in estate io lo farei!

Luca's father 11-01-12 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1386496)
io ti consiglierei di acquistare lo stesso una tenda tipo quelle che vende decathlon,costano poco.
e poi monti il gazebo e sotto ci metti la tenda acnche in estate io lo farei!

si non è male come consiglio grazie
appena ne trovo una in offerta la prendo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.