![]() |
Quote:
Quote:
Noi intanto tempesta e fiamme in Codogno !!! :nospam: Stavolta presente dal sabato con tendina diroccata ed R4.. tutto rigorosamente old style.. pirlota compreso !!! :lol1: :trattore: |
posso scrivere presente anche io.....mancano 3 giorni raga alla mega evento e la tensione inizia a farsi sentire! ultima gara da panicoooooo ci si gioca il tutto per tutto!!!!!
:inferno: |
Quote:
|
vai CAPETOMBOLO!!!!:rotfl: :lol1: :lingua:
|
A bella Capeee... visto che mi gioco qualcosa anch'io porta un bel mazzo di carta che ci facciamo una scala 40! :rotfl:
|
UN SALUTONE A TUTTI DA PARTE DEL "PRESIDENT DOSS"....:si:
|
grasieeeeeeeee saluta il doss.................ma come sta e' andato tutto bene?:lol1:
|
A quando i regolamenti 2012 ?
qua c'e 'gente che vuole iniziare a prepararsi per l'anno prossimo, forse riescoa coinvelgere anceh altre persone ad unirsi |
Quote:
non appena chiusa questa favolosa annata...il WLB...comincera' a lavorare subito per la nuova annata..2012... Ora e' il tempo di chiudere il 2011 con il BOTTO!!!! :lol1::lol1::lol1::lol1: a presto!:lol1::si: |
Quote:
Quote:
Finito questo 2011 si cominceranno a mettere giù i piani per il 2012... BELLO E CROCCANTE :si::si::si: :inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |