Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   09/10 Endurance XBikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97376-09-10-endurance-xbikes.html)

Anthony 10-10-11 19: 18

è stata una bella manifestazione... mi sono divertito anche se per noi è andata male... mi dispaice molto aver deluso il mio socio, purtroppo ho tamponato un doppiato che non mi lasciava passare... l ho tamponato proprio nel sorpasso, lui si è spostato all ultimo e io arrivavo a canna.... peccato eravamo terzi e il passo che avevamo probabilmente ci poteva costare il 3-4 posto....
ora dovrò sistemare la moto e fare aggiornamenti e sopratutto allenarmi di più visto che giro una volta al mese.. come cavolo trovate il tempo per girare voi missili?!?! dannato lavoro.... ho letto qualcosa riguardo una gara per il 31 ottobre... aspettiamo notizie?!?! :si:

Brian 10-10-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1354219)
:smt146:smt146:smt146:smt146 visto dal vivo....disperazione totale: "porco .io dov'é, zioparco...no se pol, zioparco" :rotfl::rotfl::rotfl:

bella per fortuna avevo il casco e le imprecazioni non si sentivano tanto...che panico, era il mio cambio di transponder in nella mia vita ed è stato un trauma....hahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...o gavaria copà!!!!!!!!

MACKIE 10-10-11 20: 52

mi son divertito un mondo complimenti a tutti :si::si::si::si:

Vampir83 10-10-11 22: 35

E' stata una gara fantastica e molto combattuta per quelli come noi che navigavano a meta' classifica!Nel ns caso una partenza veramente brutta(4 strappi x accendere una moto partita alla prova al primo colpo) praticamente ultimi..ma nonostante cio' , dopo che il mio socio ha rotto la moto,con una sola ci siamo piazzati al 13° posto.Non male direi per essere dei principianti! :D Un grazie a tutti !! Prox anno ancora + agguerriti!!!!:D

pado 10-10-11 22: 47

Manifestazione perfetta anche per quanto riguarda la Sezione Minimotard, combattutissima la gara già dalle qualifiche a suon di giri record tra le prime coppie. Piena di colpi di scena anche la gara stessa con qualche rottura, corse hai Box, scivolate e chi più ne ha ne metta, abbiamo :rotfl: dato spettacolo, complimenti a tutto lo staff dell Xbike a Partire da Michy fino ad arrivare alla cuoca che ha fatto un menù DOC!!

Alla Prossima.
la Coppia Padovani - Fabbri.
:trattore:

frizion 11-10-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1354215)
Bellissima esperienza, e direi anche bella prestazione del Team Rosso di Sera alla prima partecipazione, ovviamente la differenza tra noi l'ha fatta Matteo Altoè (Special Guest) che in coppia con il buon Paolo Versolato ha portato a casa un 5° posto a soli 7/8 secondi dal podio, colpa del velcro del transponder e di una scivolata di Paolone...Altro discorso per l'altra coppia formata da Brian/Valleri, il nostro obbiettivo era di non arrivare ultimi :si: e ci siamo riusciti, partiti 21esimi siamo arrivati 20esimi, con soste per il cambio che sono arrivate anche a 2 minuti e 07 per colpa della moto di Jack il mio compagno e ha fatto i capricci (radiatore che perdeva, e cordino accensione rotto), il primo cambio è stato da panico, arrivo come una freccia ai box, stacco il transponder e come un cane abbandonato guardo in giro se trovo il mio compagno e dopo 20 secondi di disperazione perche non lo vedevo, alzo la testa ed era in mezzo ai tavolini che porconava con la moto, non vi dico la scena, l'ho preso di peso e l'ho sbattuto sopra la mia moto, e con quella abbiamo finito la gara, praticamente su 60 minuti di gara, la mia moto ne ha fatti 50.....hahaha...devo ringraziarla perchè è stata spettacolare.....fatto due conti veloci, potevamo arrivare anche 16 esimi...ma va benissimo cosi..il prossimo anno puntiamo a migliorarci :1st:

Grande Brian e jack!:moto:Troppo forti!!!!Peccato che non ho visto la scena......E 1 grazie a Matteo..se non era x lui non saremmo nemmeno arrivati 5°:smt124

Brian 11-10-11 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da frizion (Messaggio 1354521)
Grande Brian e jack!:moto:Troppo forti!!!!Peccato che non ho visto la scena......E 1 grazie a Matteo..se non era x lui non saremmo nemmeno arrivati 5°:smt124

cmq sei stato il pilota piu veloce tra i non licenziati e il piu veloce della tua età (parlo di risulatato di coppia i tempi non li so)....con tutti quei ragazzini che frecciavano come missili scusa se è poco...:-) grande Paolone

frizion 11-10-11 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1354562)
cmq sei stato il pilota piu veloce tra i non licenziati e il piu veloce della tua età (parlo di risulatato di coppia i tempi non li so)....con tutti quei ragazzini che frecciavano come missili scusa se è poco...:-) grande Paolone

:(mmmhh...dai che mi fai sentire 1 vecchiaccio....guarda che Gianni e Erik son + vecchi di me e vanno come caccia!!!!!!!!!!!!

erick78 11-10-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da frizion (Messaggio 1354651)
:(mmmhh...dai che mi fai sentire 1 vecchiaccio....guarda che Gianni e Erik son + vecchi di me e vanno come caccia!!!!!!!!!!!!

Non sarai come me o gianni ma ti assicuro che sei un maestro della compagnia!! e cmq nn sei piantato!! GRANDE SICCCCCCCCCC:si::si::smt136

Brian 12-10-11 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da frizion (Messaggio 1354651)

parlo della gara di domenica...loro non c'erano.....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46.