![]() |
Quote:
|
Finalmente siamo in grado di dare conferma ufficiale dell'inizio attività minimoto per il 2012. Conseguenze di questa situazione sono state sia problematiche avute successivamente al rifacimento dell'asfalto e subito dopo un grave errore commesso dal comune di latina nei nostri confronti.
In riferimento alla gara programmata come terzo e ultima competizione del trofeo di Natale ci è sembrato opportuno provvedere all'annullamento di questo evento in quanto non avrebbe senso la formula "trofeo" non avendo svolto le competizioni precedenti. Abbiamo le idee molto chiare su cosa proporre nella giornata di domenica 8 gennaio ma tutto dipende dal numero dei presenti in pista. Sicuramente sarà una giornata all'insegna del divertimento e del RISPARMIO!!! Già da domani per l'epifania vi vogliamo numerosi!!!! |
ciao a tutti anche se oggi non si è svolta la gara posso dire che è stata una splendida giornata, molti piloti in pista tra cui Denny Skata ed Emix (sembravano dei siluri) l'asfalto regeva molto bene e possono confermarlo anche i piloti sopracitati, rimane leggermente scivoloso fuori traiettoria ma niente di esagerato.. Complimenti a tutto lo staff dell' ABC siete sempre i numeri 1:1st:1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
abc
i miei due piloti l'hanno provata venerdì la pista era ancora sporca mi fa piacere che si è già pulita domenica mio figlio enrico ha deciso di prolungare le vacanze le vacanze di natale continuando con la settimana bianca (e io pago!!!!) alla prossimo a presto.
|
grz anche a me che col kart sabato jo dato na bella sgommatina.... e pure gemma!!! hahahah
|
Quote:
|
a mauriii se stamo aspettà te che ce gommi la pista e quanno giramo............ hahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |