Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Misure effettive cerchi in circolazione (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97224-misure-effettive-cerchi-circolazione.html)

RR 417 01-11-11 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1360538)
Misurato con il metodo indicato....
179-8-8= 163
163:25,4= 6,41 :doh:

La PMT Junior che era montata su quel cerchio è andata su "quasi" a mano..... prima di montare le Sava andrò a cercare questo benedetto nastro TESA

cavolo stai come me con il Tecnox,se trovi il tesa occhio che ti ci vogliono 2 gomitoli di nastro,uno per lato,senno vai di nastro americano come ti ha consigliato il tuca.

RR 417 01-11-11 15: 55

a breve mi dovrebbero capitare dei cerchi Phantom e Nt,almeno cosi' si avra' un bel quadro completo.certo e' brutto analizzare solo le misure del diametro perche' diversi cerchi che ho avuto in mano anche se sono sottomisura per il resto sono dei bei oggetti ognuno con la sua tecnologia costruttiva,e criticare tanto lavoro solo per una misura e' riduttivo,spero che i COSTRUTTORI prendano in considerazione questo post e pongano un semplice correttivo in lavorazione,per migliorare la sicurezza e anche le prestazioni :si:

valla 01-11-11 16: 21

io proprio non vi capisco, la minimoto non è nata ieri, sono 20 anni che si gira in mini. ovvio che tutto ha avuto una evoluzione, dalle gomme 4'' alle 5'' alle 6.1, alle 6.5, con camera d'aria per poi arrivare ai tubbless.

ora mi chiedo, VOI SIETE AL 90% persone che arrivate dalle minimoto cinesi. stiamo qui a parlare di AFFIDABILITA' E DI SICUREZZA DI UNA GOMMA????

ma stiamo scherzando o cosa?

ci sono diverse marche di case costruttrici, iscritte o no ai vari STANDARD DI QUALITA' non lo so, stiamo mettendo sotto accusa delle AZIENDE, sapendo di avere l'alternativa alle problematiche ??

da quel che si capisce, se qualcuno non è contento di pmt puo' comprarsi tranquillamente altri prodotti, tra cui sava, basta che "adatta il cerchio con del nastro per portarlo a misura?"

IO SON SEMPRE DEL PARERE che cio' che non mi piace lo evito. invece di mettere sotto accusa aziende che lavorano coi le proprie idee, cambiate VOI ATTEGGIAMENTO VERSO ESSE. che potere avete nei loro confronti? NESSUNO. percui non vedo dove sta il problema.

Tucatucacincilla 01-11-11 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1360639)
io proprio non vi capisco, la minimoto non è nata ieri, sono 20 anni che si gira in mini. ovvio che tutto ha avuto una evoluzione, dalle gomme 4'' alle 5'' alle 6.1, alle 6.5, con camera d'aria per poi arrivare ai tubbless.

ora mi chiedo, VOI SIETE AL 90% persone che arrivate dalle minimoto cinesi. stiamo qui a parlare di AFFIDABILITA' E DI SICUREZZA DI UNA GOMMA????

ci sono diverse marche di case costruttrici, iscritte o no ai vari STANDARD DI QUALITA' non lo so, stiamo mettendo sotto accusa delle AZIENDE, sapendo di avere l'alternativa alle problematiche ??

da quel che si capisce, se qualcuno non è contento di pmt puo' comprarsi tranquillamente altri prodotti, tra cui sava, basta che "adatta il cerchio con del nastro per portarlo a misura?"

IO SON SEMPRE DEL PARERE che cio' che non mi piace lo evito. invece di mettere sotto accusa aziende che lavorano coi le proprie idee, cambiate VOI ATTEGGIAMENTO VERSO ESSE. che potere avete nei loro confronti? NESSUNO. percui non vedo dove sta il problema.

Qui si parla delle misure effettive dei cerchi, se io metto una misura del cerchio che ho a casa accuso qualcuno?ho solo portato un dato di fatto, tutto il resto che hai scritto è fuori argomento. Semplicemente la gente non è stupida ed è stufa di essere presa in giro, anche a te penso non piaccia essere presa per i fondelli!!!!

M I K 01-11-11 16: 41

Quote:

Quoto solo per dirti che non mi sembra un intervento intelligente, e soprattutto fuori luogo.

Il post per chi è scontento ha un altro titolo.

Ti consiglio di leggere anche gli interventi nelle pagine precedenti. almeno saprai dove ti trovi.

Dany65 01-11-11 16: 43

Il post è stato aperto per creare una sorta di database grazie all'aiuto di quegli utenti che forniscono le misure dei propri cerchi. Questo non per mettere in discussione le varie aziende produttrici ma per dare dei dati di fatto, ovvero ognuno produce secondo delle proprie specifiche e non si attiene alla canonica misura dei 6,5"

Poi, per carità, è verissimo che ogni acquirente ha il grande potere di manifestare il suo dissenso verso un prodotto non acquistandolo ma mi sembra che, con i toni opportuni, sia un diritto anche esprimere sia i pro che i contro della propria esperienza d'acquisto e di utilizzo.

VADABRUT 01-11-11 16: 48

Quote:

Io non sto mettendo sotto accusa nessuno, ho solo riportato la misura dei cerchi in mio possesso.

Nel mio caso se si legge quello che ho scritto in precedenza e si va a vedere sul sito AVOTECNICA, si può capire che i miei cerchi facevano parte della produzione passata, mentre quelli attuali sono dichiarati "a misura", che poi lo siano veramente non lo so.... non li possiedo.... aspetto che qualcuno li misuri :si:

valla 01-11-11 16: 48

ho letto anche fin troppo bene tutto il topic. ditemi dove sono costruttivi questi post e come verranno inserti nel database allora xchè a me sembra che STIATE DANDO DEGLI ****** AI PRODUTTORI
post 25 26 27 31 32 34 35 42 46 48 58 65 68 73 74 97

Tucatucacincilla 01-11-11 17: 09

Ora basta OT, se hai delle misure da darci ben venga, continuerò come ho fatto fino ad ora ad aggiornare il mio primo post, se hai problemi con qualche utente risolvetevela in privato. Altri messaggi non saranno tollerati.

Dany65 01-11-11 17: 13

Ribadisco che l'intento del post è quello di riportare le misure dei cerchi in circolazione ed è normale che, dati alla mano, siano nate delle considerazioni.

Sarò ripetitivo, purchè con rispetto qui c'è anche la possibilità di esprimere disaccordo su un regolamento, prodotto, ecc... e chiunque non sia d'accordo è anche libero di controbattere.

Ciò che non è tollerato sono le polemiche inutili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.