Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Team - Rioveggio - 25/09/2011 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97178-8-gara-wlb-team-rioveggio-25-09-2011-a.html)

fily68 22-09-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1348267)
Direi che ormai sei pronto anche per esordire con interfono open >>> live on-race !!! :nospam:

Sarebbe una prima mondiale... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Potremmo mandarti anche on-air sul web ... :smt121

sarebbe veramente bellloooo:rotfl:

minigiò 22-09-11 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1348313)
sarebbe veramente bellloooo:rotfl:

Però devi farti il casco con la bocca da coccodrillo.. se no niente riprese.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jaco 22-09-11 13: 43

okkk allora a postooooo... x viaggio.. parto sabato mattina con il Bastu' e il Bissa'.... e poi la sera dormo con il Cape!!!!!!heheheheheh taccccccc..

cape 22-09-11 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1348008)
Voi due siete pericolosi, ma approvo in pieno l' idea anche se, a dire la verità, anche nelle passate edizione del WLB c' era la ragazza di "Cape46 Celentano" che girava a fare le interviste..... :si:

ahahahah grazie del celentano ahahahahahah!!!!! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1348010)
Si... in effetti ci manca la Silvy in versione cameramen :si::si:

speriamo ke l'anno prox nn mi abbandona ancora altrimenti dovrò cercarmi un altra ragazza ke faccia i video....ma nevoglio una ke poi li pubblica però!!!!
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1348285)
questa mi sa che tocca saltarla, mannaggia:doh:
sono ancora steso sul divano bloccato da un influenza che non vuole saperne di andarsene:smt155
auguro a tutti di divertisi a dovere, specialmente sabato sera:si:

axxo gunter!!!!! nn puoi farci questo!!!!!!!! guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt124
Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1348393)
okkk allora a postooooo... x viaggio.. parto sabato mattina con il Bastu' e il Bissa'.... e poi la sera dormo con il Cape!!!!!!heheheheheh taccccccc..

ottimo jaco!!!!! :1st: a ke ora partite???

fily68 22-09-11 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1348393)

azz jaco ti vuoi comprare il bastu il bissa e il cape per far punti domenica?

VADABRUT 22-09-11 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1348406)
ahahahah grazie del celentano ahahahahahah!!!!! :rotfl:

Le prime volte che ho curiosato tra le varie foto e i vari filmati delle passate edizioni del WLB mi sono rimaste impresse due immagini nella mente..... la prima è di Wheeling69 sorridente con un bel bicchiere di vino rosso in mano, la seconda è la tua incredibile somiglianza con il noto cantante/attore. :si:

fily68 22-09-11 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1348434)
Le prime volte che ho curiosato tra le varie foto e i vari filmati delle passate edizioni del WLB mi sono rimaste impresse due immagini nella mente..... la prima è di Wheeling69 sorridente con un bel bicchiere di vino rosso in mano, la seconda è la tua incredibile somiglianza con il noto cantante/attore. :si:

il terzo pensiero e' che e' un fermone in moto!:rotfl::rotfl:

VADABRUT 22-09-11 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1348437)
il terzo pensiero e' che e' un fermone in moto!:rotfl::rotfl:

Beh.... io non posso certamente scherzare su questo argomento.... a dicembre 2010 mi prendevo 3" al giro da mio figlio, stessa moto, stessa pista e stesso giorno..... preferisco dire che sono un ex ciclista e non che sono stato anche un endurista/crossista..... che figura......:smt146
basta OT altrimenti mi becco il caxxiatone

Tucatucacincilla 22-09-11 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1348441)
Beh.... io non posso certamente scherzare su questo argomento.... a dicembre 2010 mi prendevo 3" al giro da mio figlio, stessa moto, stessa pista e stesso giorno..... preferisco dire che sono un ex ciclista e non che sono stato anche un endurista/crossista..... che figura......:smt146
basta OT altrimenti mi becco il caxxiatone

chiamato???:smt138 :rotfl:

io parto domani pomeriggio verso le 14, dovrei arrivare verso le 17...
se poi domenica sera qualcuno resta a farmi compagnia potrei tornare a casa con ancora più calma lunedi mattina :lol1:

Pasty 22-09-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1348442)
chiamato???:smt138 :rotfl:

io parto domani pomeriggio verso le 14, dovrei arrivare verso le 17...
se poi domenica sera qualcuno resta a farmi compagnia potrei tornare a casa con ancora più calma lunedi mattina :lol1:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE chi minchiola sei??????????????????????????????????
Cazz,sei peggio del Ficus:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.