![]() |
Quote:
posso smentire in toto, predilige le polini solo perkè negli anni passati e forse anke ora, è stato partner, diciamo, di polini,comunque fa girare sia altre mini che kart e pitbike, unica accortezza è il rumore e di contattarlo in quanto organizzano stage per bimbi e garette aziendali di kart e a volte la pista è occupata:si::si::si: |
Così va meglio, attenzione a raccontare cose strane sugli altri se non si è sicuri...ma "predilige" cosa significa? ...Anche se ormai siamo fuori tema...
|
Ho letto velocemente tutto e mi ritrovo favorevole e contrario nello stesso momento.
Il "benessere" costa come il telefonino ultima generazione "insostituibile". La mini costa e si cerca di tagliare qua e la. Perchè nessuno pensa che ci sono costi accessori ben più gravi e mi spiego: trasferimenti di 100 300 500 km, autostrada, gasolio ( 3000 lire a litro ) alloggio per tanti fortunati ( dovremmo a questo punto obbligare tutti in tenda? ) e quello che già conosciamo. Ho visto piloti che " stringevano " su acquisti importanti che salvaguardavano l'integrità fisica degli stessi. Il problema è ampio, a 360 gradi ..... speriamo che il buon dio non peggiori la situazione economica nazionale perchè dovremmo ritornare alle biciclette e sarebbe un peccato. |
emmm
Quote:
|
credo che per legge o cose simili non possano fare publicita a moto da corsa...
senno sai da quanto tempo cera la publicita dei go-cart dei super motard delle moto cross ecc |
Quote:
Quote:
|
e se i gestori delle piste cominciassero a mettere mano al portafoglio gonfio anche loro visto che in tanti anni hanno fatto cassa adesso con asfalti ridotti a mangiagomme pretendono di avere il pienone come anni fa' ora anche svendendo il costo del entrata quanto ci costa correre una giornata ? 10 euro entrata + 100 in su di sole gomme + qualche altra rottura ecco l'uscita a 150 eurini panino e bibita esclusi
1 uscita mensile 150 2 uscite mensili 300 non ci siamo............. gestori cominciate a riasfaltare con asfalti adeguati non sono solo i costi a quanto vendono le moto.... da incriminare il costruttore cerca di dare dei prodotti migliori piu' belli ecc. che nessuno e' obbligato ad aquistare pero' l'asfalto e' vostro e dobiamo accettarlo per forza non ci siamo.............. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ci siamo.................. i gestori non devono fare le vittime e noi paghiamo, se vogliono si adeguano non ce la fanno chiudono |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |