![]() |
arrivato a casa ora..... belle giornate.. come al solito un gran divertimento.. al di la dei risultati stupendo clima e bellissima pista..a parte qualche eccesso del sabato sera XD
|
ciao jaco,come sono andate le gare??
|
1^ esperienza
Prima volta al WLB con mio figlio, anzi, con tutta la famiglia, cosa posso scrivere ?
Oltre a quello che ho già detto a voce, tornando a casa mi è venuta in mente un' altra cosa: mio figlio ha fatto solo 4 corse amatoriali e oggi per la prima volta siamo tornati a casa con il sorriso e senza "il carognone" addosso...... ambiente tranquillo, rilassato, tutto che gira come un orologio, tutto :si: Il bimbo era felice, la moglie pure, a mia figlia piace Eloise e vuole salire su una mini.....insomma, siamo rimasti moooooooooolto soddisfatti ! Voto 10 con lode. |
Quote:
Quote:
........ che dire viverone è sempre viverone......... non ho seguito molto la carovana quest'anno ma devo dire che tutto è stato perfetto !! - specialmente la grigliatina del sabato sera e le 3 bottigliazze di vino scolate in pochi attimi =) - della gara che dire ....io tutto l'impegno ce l'ho messo ( a chiudere le porte a togi-malda-steven) ma alla fine il gran togi mi a infilato come un brocco agl'ultimi giri :doh: dire che è una categoria super difficile è ancora poco ma purtroppo essendo licenziato non ho potuto fare altro.la cosa che mi ha reso felice ( pur arrivando ultimo ) è il vedere il mio netto miglioramento dall'anno scorso... ( 1 secondo inmeno non è mica male :moto::1st: ) il passaggio in blata si stà rivelando un'ottima scelta !! un saluto e ringraziamento a tutti gli amici con cui ho passato uno splendido week unica nota dolente..... l'aver dimenticato di consegnare il trasponder a fine gare e dover andare da sandro a portalo :doh: mannaggia a me !! |
Sono appena tornato a casa anch'io a Mantova e devo dire che x essere la prima volta che mio figlio corre in quella pista li e ' andata piu che bene anche seieri abbiamo avuto molti problemi che
poi sono stati risolti . Infatti gia'da sta mattina e' andato tutto bene sia in qualifica che in gara,che con il leo(Arosio) hanno fatto una bella battaglia fino alla ultima curva. Comunque bravi tutti e tutti e due concludendo Matteo 5° e il leo 4° . Ciao alla prossima |
Lele hai ragione.... Oggi mi sono cadute le motivazioni appena al via la frizione mi ha tradito!
Come sempre comunque complimenti al wlb! |
Quote:
pure la mia....:lol1: in prova da un momento all'altro da 9400 è finita a 44000 mila giri..... in gara da 9400 finita a 8000....booooooo risultato? che sono un broccolo super chiodo....:fava: hahah ma non fa niente mi sono divertito lo stesso..... grandi e un saluto a tutti..... |
Quote:
|
Quote:
tutte e due mi sa hahahahahah:cing: |
Quote:
he un sacco di problemi con la frizione.. non mi capitava da un sacco di tempo... vabbè cose che succedono... la prossima andrà meglio.. ci sei!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |