Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB tour 2011 - 28 agosto - Viverone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96459-7-gara-wlb-tour-2011-28-agosto-viverone.html)

giako_blade 28-08-11 19: 44

arrivato a casa ora..... belle giornate.. come al solito un gran divertimento.. al di la dei risultati stupendo clima e bellissima pista..a parte qualche eccesso del sabato sera XD

lubex17 28-08-11 19: 46

ciao jaco,come sono andate le gare??

VADABRUT 28-08-11 20: 51

1^ esperienza

Prima volta al WLB con mio figlio, anzi, con tutta la famiglia, cosa posso scrivere ?
Oltre a quello che ho già detto a voce, tornando a casa mi è venuta in mente un' altra cosa: mio figlio ha fatto solo 4 corse amatoriali e oggi per la prima volta siamo tornati a casa con il sorriso e senza "il carognone" addosso...... ambiente tranquillo, rilassato, tutto che gira come un orologio, tutto :si:

Il bimbo era felice, la moglie pure, a mia figlia piace Eloise e vuole salire su una mini.....insomma, siamo rimasti moooooooooolto soddisfatti !

Voto 10 con lode.

idrolele 28-08-11 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1339945)
Oggi mi son sentito bello croccante..... domani gasss a martellissimo!

che dici ....ne vogliamo parlare o sorvoliamo ??? :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1340079)
Prima volta al WLB con mio figlio, anzi, con tutta la famiglia, cosa posso scrivere ?
Oltre a quello che ho già detto a voce, tornando a casa mi è venuta in mente un' altra cosa: mio figlio ha fatto solo 4 corse amatoriali e oggi per la prima volta siamo tornati a casa con il sorriso e senza "il carognone" addosso...... ambiente tranquillo, rilassato, tutto che gira come un orologio, tutto :si:

Il bimbo era felice, la moglie pure, a mia figlia piace Eloise e vuole salire su una mini.....insomma, siamo rimasti moooooooooolto soddisfatti !

Voto 10 con lode.

sono contento per voi :1st:

........ che dire viverone è sempre viverone.........
non ho seguito molto la carovana quest'anno ma devo dire che tutto è stato perfetto !! - specialmente la grigliatina del sabato sera e le 3 bottigliazze di vino scolate in pochi attimi =) -
della gara che dire ....io tutto l'impegno ce l'ho messo ( a chiudere le porte a togi-malda-steven) ma alla fine il gran togi mi a infilato come un brocco agl'ultimi giri :doh: dire che è una categoria super difficile è ancora poco ma purtroppo essendo licenziato non ho potuto fare altro.la cosa che mi ha reso felice ( pur arrivando ultimo ) è il vedere il mio netto miglioramento dall'anno scorso... ( 1 secondo inmeno non è mica male :moto::1st: ) il passaggio in blata si stà rivelando un'ottima scelta !!
un saluto e ringraziamento a tutti gli amici con cui ho passato uno splendido week

unica nota dolente..... l'aver dimenticato di consegnare il trasponder a fine gare e dover andare da sandro a portalo :doh: mannaggia a me !!

massimo74 28-08-11 22: 16

Sono appena tornato a casa anch'io a Mantova e devo dire che x essere la prima volta che mio figlio corre in quella pista li e ' andata piu che bene anche seieri abbiamo avuto molti problemi che
poi sono stati risolti . Infatti gia'da sta mattina e' andato tutto bene sia in qualifica che in gara,che con il leo(Arosio) hanno fatto una bella battaglia fino alla ultima curva. Comunque bravi tutti e tutti e due concludendo Matteo 5° e il leo 4° . Ciao alla prossima

aster76 28-08-11 22: 42

Lele hai ragione.... Oggi mi sono cadute le motivazioni appena al via la frizione mi ha tradito!
Come sempre comunque complimenti al wlb!

manara 28-08-11 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1340112)
Lele hai ragione.... Oggi mi sono cadute le motivazioni appena al via la frizione mi ha tradito!
Come sempre comunque complimenti al wlb!

ne sono saltate un sacco di frizioni oggi.......

pure la mia....:lol1:

in prova da un momento all'altro da 9400 è finita a 44000 mila giri.....
in gara da 9400 finita a 8000....booooooo

risultato? che sono un broccolo super chiodo....:fava:

hahah ma non fa niente mi sono divertito lo stesso.....

grandi e un saluto a tutti.....

idrolele 28-08-11 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1340113)
ne sono saltate un sacco di frizioni oggi.......

pure la mia....:lol1:

in prova da un momento all'altro da 9400 è finita a 44000 mila giri.....
in gara da 9400 finita a 8000....booooooo

risultato? che sono un broccolo super chiodo....:fava:

hahah ma non fa niente mi sono divertito lo stesso.....

grandi e un saluto a tutti.....

ammazza... oggi su quella moto sembravi kunfu panda :lingua::smt136

manara 28-08-11 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1340114)
ammazza... oggi su quella moto sembravi kunfu panda :lingua::smt136

perchè ero chiodo o perchè sono grasso????

tutte e due mi sa hahahahahah:cing:

giako_blade 28-08-11 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1340069)
ciao jaco,come sono andate le gare??

wee lube!
he un sacco di problemi con la frizione.. non mi capitava da un sacco di tempo... vabbè cose che succedono... la prossima andrà meglio.. ci sei!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.