![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
bellissima giornata un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato!!
mi dispiace x il gran botto che ho avuto con il doppiato!!!!aspetto notizie delle sue condizioni da qualcuno!! |
Quote:
|
Dopo 3 gare buttate letteralmente nel cesso....2 per impianto frenante e 1 per un volo a Codogno....riesco a godermi questa soddisfazione del 5 posto.....
Grazie Pasty per le dritte ultima curva......(li era il mio cruccio) Partito in 5 posizione batteria veloci.....mi sono fatto infilare subito in partenza....ma un po di tensione e l'obbiettivo di portare a casa un buon risultato mi ha fatto ragionare piu' con la testa che con il gas.... A parte i primi tre Bozzini Di Donato e il Pasty che viaggiavano a tempi per me inarrivabili la gara me la sono giocata bene complice anche una caduta davanti..... e poi all'ultimo giro infilata sul rettilineo opposto.....(E' stata una bella battaglia)...... porto a casa il 5 posto a fine gara ..e il 3 posto in classifica genera (tolte le 2 wild card...Bozzini e pasty).. Sono soddisfatto... Ieri giornata grigia per l'amico Cape.......Dai Cape...ci siamo e lo sai...un po di sfortuna fa parte del gioco..... ciao a Tutti Grande battaglia ieri tra il team bubu settete...(Steven e Malda) con il ns Dott Gattulli...(che ha fatto piu' volte da Sandwich!!!!!!!!!!!!! |
complimenti a tutti ragassss.......bello vedervi da fuori..... grandi tutti... braiiiii!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Cape è una fava :lol1: Togi cmq può e deve dare di più Un grosso grazie a tutto il WLB Team per la bella giornata (spiace per chi si è fatto male) e per la gara tutti contro tutti... la Absolute! :smt136 |
Quote:
...a viverone facciamo ancora bagar dai !!:sbav: |
ciao a touch, molto bello davvero, il mio piccolino s'è divertito ma era incavolato mi fa.."papà ero sempre ultimo" hahahaha
e io... luca sei piccolo, prima volta a crevola, moto poco potente, c'è tempo... hahaha Tuca ecco perchè era incavolato altro che busta a sorpresa... stupendo davvero cmq |
Quote:
grazie caro ti stimo fratello!!!:lol1::lol1::smt122:smt122 |
week end a dir poco... VENTOSO!!!
bella compagnia come al solito!!! peccato le cadute in gara, forse era meglio dividere in due batterie, ma auguro a Roberto di riprendersi al più presto, anche perchè a viverone gli darò battaglia!!! Ciao Ettore!è ancora piccolino, c'è ancora tempo per migliorare! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |