![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l' ipermetropia e un occhio pigro impediscono la visione binoculare e, pur vedendo oltre i 12/10 con l' occhio destro, può darsi che questo difetto gli neghi la possibilità di valutare perfettamente quando e dove può passare..... ci stiamo lavorando, ma capisci che, anche per questo, non credo che si possa pensare a niente di più di un gioco di qualche anno sulle mini. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sono del parere che sui flengiati 10 è inutile parlare di cavalli, ma piuttosto bisogna parlare di come va settato un motore (se regolari naturalmente) il se, è d'obbligo visto i tanti meccanici furbi e le mancanze di verifiche serie, a rafforzare la mia teoria vi porto un esempio recente, 1° gara del wlb il sav che ha vinto aveva una ciclistica nuova (la usa da soli 2 mesi) ed un motore di scatola non preparato però ha vinto con distacco rispetto al 2° (pilota di casa) e con un abbisso rispetto agli altri, questo si chiama manico ragazzi, non diamo scuse ai bambini e focalizziamoci su come guidano.
Per Vada, nessun proprietario di pista può obbligare un papà a far correre il bimbo flangiato, anche perchè esistono scuole di pensiero che dicono, se il bimbo deve gareggiare flangiato da 10 bisogna allenarlo a correre flangiato da 10, e ci sono altri che pensano lo alleno con una flangia più grande in modo da fargli gestire una potenza maggiore io sono favorevole alla prima teoria ma questa è una mia opinione personale. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per la frase evidenziata in rosso: vuoi dirmi che il padre di Cazzaniga vorrebbe che il figlio rimanesse "fermo" per non doverlo portare in giro a far gare? cmq preparati anche te ad uscire dal "brodino", valá....tanto il mal di pancia ce l'hai giá!!!:lol1: |
[QUOTE=VADABRUT;1936045284]Speriamo..... non tanto per lo sport, quanto per la vita di ogni giorno..... ho lo stesso difetto di mio figlio e so a cosa va incontro :smt124
Il SAV che ha vinto era già un bel martello lo scorso anno nella "primi passi" Uisp, il secondo non è da meno...... me lo aspettavo..... meno male che non l' ho iscritto, avrebbe buttato la minimoto nel fosso dopo 2 gare..... Si vada, è vero è un gran manico ed è da un bel po che gira veramente forte non solo l'anno scorso, ma questo lo dico non per vantare quel bimbo in particolare ma solo per far capire che i cavalli lasciamoli in pace, ci vuole solo tanta manetta, ah dimenticavo, di sicuro quel bambino non ha uno iame sotto il culo ma un semplicissimo e tanto bistrattato polini e suo papà non capisce proprio niente di motori, anzi meno di niente |
Quote:
l' occhio sinistro almeno al 95% dell' occhio destro e riuscire a far percepire a Daniele la profondità.... per farmi capire vi faccio un esempio: sia io che lui, se andassimo a vedere un film in 3D lo vedremmo come un film normale, anche con l' uso degli occhialini forniti per la visione in 3D. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per le doti di un pilota sono cose innate, non è da tutti. Quote:
Per la seconda frase l'arduo compito è solo il tuo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |