![]() |
Quote:
|
riky No!!!!!!!!
Vero che non puo !!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
arrivo ora da risonanza magnetica......referto e' netto......il crociato anteriore non compare nella risonanza.............semplice non c'e' piu' !! uffff proprio ora che c'era Premolandia.....
|
Quote:
Son vent'anni che non c'ho piú manco un menisco.... ma ti assicuro che ogni volta che alzo il mio dolce peso sento un scricchiolio nelle ginocchia:smt155 Perció non fare il pirla, trattalo bene quel ginocchio:smt124 |
Quote:
|
Sandro e cancelli riuniti tutti.. idea.. facciamo mucchio nella licenziati.. partiamo dal fondo.. ma con un giro di vantaggio.. :sbav: Obiettivo: non farsi doppiare.. >>>> ed è fatta.. :trattore: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se arrivano tutti.. tappo a testugine.. e non passa nessuno.. Sandro in testa a zig-zag, io in fondo a diagonali e in mezzo mucchio selvaggio.. praticamente inespugnabili.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |