Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

AustinRiki 29-06-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324012)
quasi quasi vengo pure io a farmi umiliare...

ma che umiliare .... giri in 40.9 se ti attacchi al trenino sei li con tutti noi.....

riky_nano 29-06-11 13: 57

riky No!!!!!!!!
Vero che non puo !!!!!

folleeee@tisc 29-06-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1324071)
ma che umiliare .... giri in 40.9 se ti attacchi al trenino sei li con tutti noi.....

Detta da te !!!! Ci fa un po` ridere che ci umigli appena puoi hi hi hi hi ......peccato che sono al mare ......panzer ? Metticela tutta io tifo x te ......:inferno::1st:

Panzer 29-06-11 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1324106)
Detta da te !!!! Ci fa un po` ridere che ci umigli appena puoi hi hi hi hi ......peccato che sono al mare ......panzer ? Metticela tutta io tifo x te ......:inferno::1st:

Grazie amico...ti devo aggiornare sulle cronache rosa....:si:

folleeee@tisc 29-06-11 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1324092)
riky No!!!!!!!!
Vero che non puo !!!!!

Vero valtellinese doc ......vai riki :smt136umigliali tutti .......:1st:

folleeee@tisc 29-06-11 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324107)
Grazie amico...ti devo aggiornare sulle cronache rosa....:si:

Rientro martedi` .....poi ci aggiorniamo spero che la vela sia gonfia e il vento soffi forteeeeeeeee ...:si:;):smt121

sempreintempo 29-06-11 15: 10

arrivo ora da risonanza magnetica......referto e' netto......il crociato anteriore non compare nella risonanza.............semplice non c'e' piu' !! uffff proprio ora che c'era Premolandia.....

crash 29-06-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1324115)
arrivo ora da risonanza magnetica......referto e' netto......il crociato anteriore non compare nella risonanza.............semplice non c'e' piu' !! uffff proprio ora che c'era Premolandia.....

azzarola SIT, mettiti il cuore in pace allora per un bel pó di tempo!!
Son vent'anni che non c'ho piú manco un menisco.... ma ti assicuro che ogni volta che alzo il mio dolce peso sento un scricchiolio nelle ginocchia:smt155
Perció non fare il pirla, trattalo bene quel ginocchio:smt124

tia 29-06-11 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324012)
quasi quasi vengo pure io a farmi umiliare...

Va se fai anche la licenziati quasi quasi ti vengo a fare da meccanico ....

minigiò 29-06-11 16: 23

Sandro e cancelli riuniti tutti.. idea.. facciamo mucchio nella licenziati.. partiamo dal fondo.. ma con un giro di vantaggio.. :sbav: Obiettivo: non farsi doppiare.. >>>> ed è fatta.. :trattore: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se arrivano tutti.. tappo a testugine.. e non passa nessuno.. Sandro in testa a zig-zag, io in fondo a diagonali e in mezzo mucchio selvaggio.. praticamente inespugnabili.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03.