![]() |
Quote:
|
Li c'ero anch'io...e cmq nn era un motore di scatola...
|
Quote:
non è una sola persona che te lo dice :si: |
Leggo ke molta gente da per scontato ke il motore in questione preso e montato (da un professionista o dalla casa madre..o dal fenomeno di turno) non va forte...
Io non la penso così... Ki ha veramente provato un motore di scatola? con ke tempi girava? Ki ha veramente provato lo stesso motore dopo averlo preparato? ha abbassato i tempi? stesso giorno...stessa moto..alla fine ki ce l'ha più lungo lo decide il cronometro... Ki di voi ne ha avuto la possibilità si sarà accorto ke due motori provati sullo stesso banco...con prestazioni differenti anche di 1.5cv (ke sono circa il 10% su 16 cv e non è poco) in pista difficilmente si notano... |
mi ero perso le ultime pagine ...chi mi conosce sa benissimo che nn sono una persona molto calma e tanto meno ponderata ma purtroppo avevo mal riposto la mia fiducia in bzm ...
il problema del cilindro nn viene neanche preso in cosiderazione e del fatto che nn andasse, Fatto provare a piu persone, l'ho fatto presente sia a robert che a davide ma quando queste persone ti dicono che il motore marmitta carburatore è ok , dopo la prova a banco , ed e solo colpa mia che nn riesco a carburarlo o che devo mettere lo spillo w 17 e il polverizzatore an 262 .. io credo che con quello che l'ho pagato potevano prendersi la briga di farlo loro ...visto che hanno detto che loro si trovano bene cosi... la foto della perdita [IMG]http://img684.imageshack.us/img684/5...0427103128.jpg[/IMG] |
scusami, ma quella riga al di sotto della goccia, è una crepa?
|
no no nn ci sono crepe
|
pero' da l'effetto ottico di una crepa
|
Quote:
Vedo, che dopo alcune logiche considerazioni, fatte da noi utenti dopo quanto hai avuto modo di scrivere... i toni sono nettamente cambiati e diciamo che ti sei in un certo qual modo "Dequalificato" da ultras/pseudo collaboratore/uffico pubbliche relazioni qui su questo forum.... a poco piu che "simpatizzante";) o con affermazioni da "E' normale che ..... e lo sistemi da solo.. etc etc" a: "Sono qua,ho letto tutto solo ora,parlerò con GIGI appena lo incontro,sono certo che la soluzione esiste,ha tutta la mia stima,non mi sono mai permesso di prenderlo x il culo e mai mi permetterò,quello che mi preoccupa però è il livello di intelligenza non di GIGI..." "Spero tu non me ne voglia,sono solo un normalissimo utente del forum che a volte dà consigli e a volte chiede consigli agli altri x sopperire alle mancanze" Come diciamo noi romaaaaani "CHE DORCEZZA":smt005:smt005:smt005 Caro Giovanni, sono sicuroooooo che il tuo modo di relazionarti su questo forum sia frutto della tua genuinità ed in certo qual modo "veracità" tutta "R"omagnola vedi apprezzo molto questa vostra caratteristica, ma quando sconfina non è più di mio gradimento ;) a buon intenditor poche parole... :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |