![]() |
Ci sono varie "tecniche", io metto prima un estremità e poi allargo l'altra per farla entrare, non la metto già nella sua sede ma a filo della testa del pistone, in modo che devo allargarla molto poco.
Non so se mi sono spiegato |
sisi ho capito ho fatto solo che ora si sono allagrate e come dici tu qui cilindretti piccoli nel pistone che impediscono il movimento rotatorio delle fascie e invece ora girano! come le stringo..?? e se si muovono sul cilindretto fanno spessore e si riga la camicia. come le stringo senza lo stringi fasce?
|
le fasce devono essere "larghe", poi quando andrai ad inserire il pistone nel cilindro si stringeranno e chiuderanno precisamente sul grano ferma fascia.
|
a ok! io pensavo che andavano strette prima.
ora un'altro dubbio il bistone ha ha due buchi rotondi per lo spinotto e dalle altre due... una senza buco e l'altra con un buco ovale? e in testa ha una freccia verso l'esterno. come lo monto? |
Non ho capito il discorso sullo spinotto.
La freccia ti serve per montare il pistone al dritto, la freccia va rivolta verso la luce di scarico. |
lo spinotto non centrava niente.
nella foto si vede il pistone con un foro ovale qual cofo lo devo mettere dove c'è la luce di scarico o verso l'alto? http://imageshack.us/m/152/3944/im003482vi6.jpg misurando il pistone vecchio 39,80mm e il nuovo pistone è 43,85mm. ci sono delle complicazioni? ovviamente aumenta di pochissimo la cilindrata ma se sentirà..? |
Quello dovrebbe essere il foro per i travasi, la parte che va dal lato scarico è quello in cui punta a freccia.
|
ok e per il riguardo misure pistone?
|
Prima avevi un 39cc ora hai un 49cc
|
ecco perchè non andava un *****!!!! ma ora vanno bene i carter?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |