Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° gara WLB Tour 2011 - 22 maggio - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93957-3-gara-wlb-tour-2011-22-maggio-ripapersico.html)

minigiò 11-05-11 11: 29

Ciao Tuca.. la carovana WLB penso sbarchi sabato mattina.. x il venerdì segui il piumato.. :lol1: :nospam:

paperinik 11-05-11 11: 30

Comunicato di servizio

A causa di alcune defezioni di persone a cui avevo fatto riservare delle camere in occasione della gara WLB del Persico, e avendo io prenotato tutte le camere della struttura (dove dormirò anch'io), si sono rese ora disponibili:

- una camera doppia e una camera tripla.

Tucatucacincilla 11-05-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1306831)
Ciao Tuca.. la carovana WLB penso sbarchi sabato mattina.. x il venerdì segui il piumato.. :lol1: :nospam:

ok... chiederò direttamente in pista venerdi cosa fanno i presenti cosi stiamo in compagnia :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1306834)
Comunicato di servizio

A causa di alcune defezioni di persone a cui avevo fatto riservare delle camere in occasione della gara WLB del Persico, e avendo io prenotato tutte le camere della struttura (dove dormirò anch'io), si sono rese ora disponibili:

- una camera doppia e una camera tripla.

è un modo per convincere la gente??? :rotfl:

Panzer 11-05-11 12: 23

how much for twin room?

paperinik 11-05-11 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1306850)
...è un modo per convincere la gente??? :rotfl:

SIII!!! :inc:
Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1306863)
how much for twin room?

No no tu sei avversario del Togi per cui niente camere disponibili! :si:

Vabbè dai :lol1:
Sono entrambe nell'albergo più vicino alla pista (5,6km e 6 minuti in auto) e sono dotate di aria condizionata e bagno in camera.
Il costo previsto è di € 65 per la camera doppia e € 85 per la camera tripla (colazioni comprese)

Wheeling#69 11-05-11 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1306875)
[...] ..5,6km e 6 minuti in auto..

ma questo è il tempo ufficiale o è il tuo da cancello??? :lingua::lingua::lingua:

nadarone 11-05-11 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1306824)
per il venerdi sera come siete organizzati per la cena?

grigliata tutti insieme io e miei amici se ti vuoi aggregare non ce problema carico il frigo nel doblò e si mangia per tutti

pedezootv 11-05-11 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1306875)
SIII!!! :inc:

Sono entrambe nell'albergo più vicino alla pista (5,6km e 6 minuti in auto) e sono dotate di aria condizionata e bagno in camera.
Il costo previsto è di € 65 per la camera doppia e € 85 per la camera tripla (colazioni comprese)

bene la tripla (se riesco ad avere conferma dai due "compagni di merende" Panzer e Tione) è prenotata a ns.nome!!!!:si::si::si:

paperinik 11-05-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1306900)
ma questo è il tempo ufficiale o è il tuo da cancello??? :lingua::lingua::lingua:

:nospam:
Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1306903)
bene la tripla (se riesco ad avere conferma dai due "compagni di merende" Panzer e Tione) è prenotata a ns.nome!!!!:si::si::si:

Ok, non la cedo a nessun'altro in attesa di conferma (entro 24h se possibile) :si:

pedezootv 11-05-11 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1306918)
:nospam:

Ok, non la cedo a nessun'altro in attesa di conferma (entro 24h se possibile) :si:

perfetto Papero grazie mille!

In 24h ti do conferma!!!!!I "compagni di merende" ci leggono in copia:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.