Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2° gara trofeo italia free time village a aprilia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/93762-2-gara-trofeo-italia-free-time-village-aprilia.html)

PAOLETTO 23-05-11 22: 28

ehi Griz
tiè t'ho preso mentri eri in bagarre !!! :si:

http://img11.imageshack.us/img11/1964/p1010811k.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/4841/p1010816i.jpg

idrolele 23-05-11 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1311511)
Ciao "quello dell'acqua" ... Lele sei number :1st::1st::1st::1st::1st: Alla prossima gara tu mangerai con me, ti preparo il posto vicino a me ok ???

:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st:

ciuka 24-05-11 00: 08

mi è dispiaciuto non poter essere stato in pista a chiudere la griglia causa infortunio ,ma non mi sono voluto perdere lo spettacolo, come sempre fantastiche le gare, complimenti a tutti.
comunque mi consolo un particolare della mia mitica d1 ha corso.....:sbav::sbav:
ci si vede a pomposa :inferno:
Un augurio a tutti gli infortunati, mi ci metto pure io e il simo,ci si becca in pista :si:

sempreaperto 24-05-11 00: 14

anche io purtroppo per quest'anno solo spettatore....

LDracing 24-05-11 09: 39

Noi di solito mangiamo un panino al volo non facciamo grandi pranzi!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: :lol1::lol1::lol1:

Elo#89 24-05-11 11: 48

è stata la prima volta che mi allontanavo così tanto da casa x girare in minimoto e nonostante all’inizio ero un po’ titubante sono contenta del week-end che ho passato..:si:

Purtroppo non ho mai preso fiducia con la pista,:temporale: avevo quel sesto senso femminile che mi diceva che mi sarei rotta qualcosa in quella pista:box:, quindi sono un po’ delusa delle mie prestazioni, non ero motivata (troppi missili e troppo dislivello tra me e loro) e tutti gli infortuni del week mi hanno ancor più demoralizzata!! Però contenta di aver partecipato!!!;)

:1st:Sono molto soddisfatta delle performance di Riky, sta andando davvero forte, partito benissimo era terzo, poi secondo,:smt136 peccato che si sia fatto prendere troppo e la prima caduta gli ha rovinato tutto, bellissima rimonta poi da 11° è arrivato a 6°, purtroppo un altro errore gli ha fatto chiudere solo 9°….

Saluto soprattutto Giampy e Ferro x la loro bellissima compagnia, Idrolele e Valdonio grazie ancora x non averci fatto bruciare sotto il sole il venerdì….
:inferno:

idrolele 24-05-11 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1311743)
è stata la prima volta che mi allontanavo così tanto da casa x girare in minimoto e nonostante all’inizio ero un po’ titubante sono contenta del week-end che ho passato..:si:

Purtroppo non ho mai preso fiducia con la pista,:temporale: avevo quel sesto senso femminile che mi diceva che mi sarei rotta qualcosa in quella pista:box:, quindi sono un po’ delusa delle mie prestazioni, non ero motivata (troppi missili e troppo dislivello tra me e loro) e tutti gli infortuni del week mi hanno ancor più demoralizzata!! Però contenta di aver partecipato!!!;)

:1st:Sono molto soddisfatta delle performance di Riky, sta andando davvero forte, partito benissimo era terzo, poi secondo,:smt136 peccato che si sia fatto prendere troppo e la prima caduta gli ha rovinato tutto, bellissima rimonta poi da 11° è arrivato a 6°, purtroppo un altro errore gli ha fatto chiudere solo 9°….

Saluto soprattutto Giampy e Ferro x la loro bellissima compagnia, Idrolele e Valdonio grazie ancora x non averci fatto bruciare sotto il sole il venerdì….

riky era troppo super croccante!!!.....

Griz #19 24-05-11 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da PAOLETTO (Messaggio 1311564)
ehi Griz
tiè t'ho preso mentri eri in bagarre !!! :si:
...

Che spettacolo!!!GRANDE!!! Devono essere gli ultimi giri quando ero super scoppiato, non ce la facevo più...Altri due giri e mi avrebbe infilato!!!

monty 24-05-11 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1311743)

complimenti elo, vai benissimo in mini e piacere di aver fatto la vostra conoscenza!

Elo#89 24-05-11 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1311887)
complimenti elo, vai benissimo in mini e piacere di aver fatto la vostra conoscenza!

Grazie Monty ;), altrettanto!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.