![]() |
ehi Griz
tiè t'ho preso mentri eri in bagarre !!! :si: http://img11.imageshack.us/img11/1964/p1010811k.jpg http://img685.imageshack.us/img685/4841/p1010816i.jpg |
Quote:
|
mi è dispiaciuto non poter essere stato in pista a chiudere la griglia causa infortunio ,ma non mi sono voluto perdere lo spettacolo, come sempre fantastiche le gare, complimenti a tutti.
comunque mi consolo un particolare della mia mitica d1 ha corso.....:sbav::sbav: ci si vede a pomposa :inferno: Un augurio a tutti gli infortunati, mi ci metto pure io e il simo,ci si becca in pista :si: |
anche io purtroppo per quest'anno solo spettatore....
|
Noi di solito mangiamo un panino al volo non facciamo grandi pranzi!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: :lol1::lol1::lol1:
|
è stata la prima volta che mi allontanavo così tanto da casa x girare in minimoto e nonostante all’inizio ero un po’ titubante sono contenta del week-end che ho passato..:si:
Purtroppo non ho mai preso fiducia con la pista,:temporale: avevo quel sesto senso femminile che mi diceva che mi sarei rotta qualcosa in quella pista:box:, quindi sono un po’ delusa delle mie prestazioni, non ero motivata (troppi missili e troppo dislivello tra me e loro) e tutti gli infortuni del week mi hanno ancor più demoralizzata!! Però contenta di aver partecipato!!!;) :1st:Sono molto soddisfatta delle performance di Riky, sta andando davvero forte, partito benissimo era terzo, poi secondo,:smt136 peccato che si sia fatto prendere troppo e la prima caduta gli ha rovinato tutto, bellissima rimonta poi da 11° è arrivato a 6°, purtroppo un altro errore gli ha fatto chiudere solo 9°…. Saluto soprattutto Giampy e Ferro x la loro bellissima compagnia, Idrolele e Valdonio grazie ancora x non averci fatto bruciare sotto il sole il venerdì…. :inferno: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |