Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

jaco 13-04-11 13: 31

vaiiiiii Gio''''''''..... Pasty .. il Manu corre con mè!!!!!! traccccccc!!!!!!!

manu491 13-04-11 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1296007)
Ma ti butti nel mucchio o no?Motoristicamente parlando,sai con tutti questi CULATTACHIONI,non vorrei fraintendessero:rotfl:

be, se mi faccio 300+300 km solo per venirvi a vedere sono :fava:

wild card 150 stock :box:
(con la pista mai vista)

minigiò 13-04-11 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1296013)
vaiiiiii Gio''''''''..... Pasty .. il Manu corre con mè!!!!!! traccccccc!!!!!!!

Jacooooooo.. dovrai raspare per bene stavolta.. il Fily è ingallinatissimoooooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

jaco 13-04-11 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1296016)
Jacooooooo.. dovrai raspare per bene stavolta.. il Fily è ingallinatissimoooooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

hahahahhaah no problem Gio' a sto giro dovrei essere ok e quasi al Top.....huhuhuhuhuhuhu... basta sgasare un po' e viaaa di penneeeeeeeeeeee Tacccccccc!!!!!

Tucatucacincilla 13-04-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1295984)
mi sa che faccio sta scappata pure io... ovviamente la notte si dorme in auto!

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1296014)
be, se mi faccio 300+300 km solo per venirvi a vedere sono :fava:

wild card 150 stock :box:
(con la pista mai vista)

se fai questa sfacchinata sei veramente un GRANDE!!!per la notte non ti preoccupare... sei in buona compagnia vero Ccere??? :rotfl: :lol1: :inc:

non ti preoccupare che la pista si impara infretta!

minigiò 13-04-11 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1296019)
hahahahhaah no problem Gio' a sto giro dovrei essere ok e quasi al Top.....huhuhuhuhuhuhu... basta sgasare un po' e viaaa di penneeeeeeeeeeee Tacccccccc!!!!!

:asd: :asd: :asd: .. grandissimo Jacoooooooo >>>>>>>> :nospam:

Filyyyyyyyyy.. sei spacciatoooooooooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :rotfl:

beppe#8 13-04-11 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1296070)
:asd: :asd: :asd: .. grandissimo Jacoooooooo >>>>>>>> :nospam:

Filyyyyyyyyy.. sei spacciatoooooooooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :rotfl:

hahhahahahahaha.....siete troppo simpatici...tutti a fare bagar in amicizia ...grandissimi.....spero che sono uno di voi domenica anche se io vi guardo da fuori..pista .spero che beppe per domenica ce la puo fare a correre.......:si:

minigiò 13-04-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1296083)
hahhahahahahaha.....siete troppo simpatici...tutti a fare bagar in amicizia ...grandissimi.....spero che sono uno di voi domenica anche se io vi guardo da fuori..pista .spero che beppe per domenica ce la puo fare a correre.......:si:

Dome.. non preoccuparti.. l'infortunio può capitare a tutti, come pure lo stop.. Ma qui per fermarci ci vuole un black-out di quelli tosti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :si:

Nel forum ci siamo sempreeeeeeeeeeeee.. :nospam: :si: :si: :si:

Pasty 13-04-11 18: 38

Se sabato non sono a cena,trovo il sistema di fermarmi li con voi....se mi volete e a debita distanza dal TUCA,xchè el TUCA i ciapet:lol1:

X Manu: in effetti,x venire a vederci è un po troppo:rotfl:

jaco 13-04-11 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1296083)

dai dai Beppe che riesci a correre!!!!! sperem....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04.