![]() |
>l'ultima volta se nn sbaglio girasvo con 7-68. Cmq c'è gente che monta anche 7-70
Io l'ultima col 6/64 , ma la mia allunga un bel po' e comunque imballava in fondo al 2à rettilineo , qullo dopo il curvone velocissimo del rettilineo principale. Mandi Massi |
>ragazzi ho chiamato in pista...si può correre fino alle 16
Stampo 'sta schermata e corro in bagno a tastarmi la pannocchia !!!!!!!!! :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 Mandi Massi |
>ragazzi io ho su ancora le gomme originali...
Tranquillo , che Jesolo non dilania le gomme , ha un bell'asfalto . Mandi Massi |
> vengo in macchina e la tenda mi apposto li sabato!! chi viene il sabato anche?
Ci siamo sicuri io , 'Cado e Max , anche perchè ti dobbiamo distruggere di cinghiate per il diploma ! Siete tutti invitati al sabato sera a maltrattare Ginger causa diploma di maturità conseguito non si sa come . MAndi Massi |
>tra l'altro offro da bere per motivi gia detti
Uomo , un consiglio .... portati la roba per fare la doccia ed un po' di roba di cambio che ne avrai bisogno ! MAndi MAssi |
io non riesco a venire il sabato perchè ho un addio al celibato a bibione. alle 8 di domenica parto da bibione e arrivo a jesolo...tanto son 40 km + o -
|
Ci spariamo una garetta sociale???:sbav:
|
eh si potrebbe anche fare....
io ho due amici che vengo giu a provare la mia mini...loro hanno la maxi ma vorrebbero entrare nel mondo delle minimoto....e sicuramente quando proveranno la mia rimarranno un po' a bocca aperta....non hanno mai provato un italiana....vediamo cosa diranno... |
Quote:
O cosa si "faranno":asd: |
Io vengo giù domenica mattina presto x non trovare le malefiche code :confused: e stavolta spero di non avere casini con la mini, altrimenti :smt066 :smt076 :smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |