![]() |
Quote:
Quote:
ci sentiamo per giugno ciao ciao Franco |
Eccomi,ragazzi purtroppo la gara è stata rinviata per problemi tecnici...abbiamo sperato fino all'ultimo ma proprio non si riesce quindi a breve comunicheremo la data destinata per il recupero.
Grazie a tutti!!! |
Eccoci qua!!! Domenica 10/07 quindi questa domenica torniamo nel P.le Lampogas Fontevivo con il mitico Minimoto day.
Per chi non è mai venuto a trovarci: Ore 9.30 Inizio iscrizioni Giri liberi fino alle 12.30 Ore 13.30 Prove cronometrate Ore 14.30 Inizio gare Ore 18.00 Premiazioni Iscrizioni euro 20 Cordoli come in pista Varie categorie:Minimoto italiane junior e senior Minimoto cinesi ad aria e H20 Pit bike. Grazie a tutti!!! Staff Pee wee |
che peccato giusto giusto la settimana che siamo in vacanza al mare...uff
ne farete ancora sempre a luglio? |
io ci sono ci vediamo tutti la per chi viene
|
Scusate ma due post identici per lo stesso evento non sono inutili, proseguiamo su uno solo così è anche più semplice raccogliere le notizie. A parte questo Leo c'è con ita, cina h2o e cina aria evo... e il consiglio rimane sempre quello di sfruttare l'occasione soprattutto per chi vuole fare le prime esperienze di gara senza troppa tensione addosso e comunque su di un percorso proprio non male...
|
fontevivo...............
Il 31, poi è in programma......orari???
|
Quote:
|
Ciao da quello che so io nn dovrebbe esserci e credo sia in programma 11 sett
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |