![]() |
ahahahahahahahahah sei troppo simpatico davide ne tiri fuori sempre una hihihihi
|
26/02/11 tutti a codogno
davide non è che esiste solo la mini nella mia vita !!!
il mio pit bull e più importante lo stò anche gia addestrando http://img94.imageshack.us/img94/4900/dadomorso.jpg comunque sabato se il lavoro non mi chiama a tutti i costi presente dalle 4:30 :1st: |
Portalo sabato che io porto il mio così lo addestra lui...:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
bella giornata peccato solo che per evitare davide (giusto?) caduto sull'olio di una pit mi sono tuffato nel lago di codogno inzaccherandomi tutto.....pero poi ho girato fresco tutto il pomeriggio:rotfl:
e un augurio di pronta guarigione a zip |
Ma va tutti sti ragazacci come sono indemoniati ....io sono bloccatocausa influenza + traslocco ......ma cosa incrdibile dopo due anni sono riuscito a sverniciare le carene e ora sono pronte per una bella colorazione nuova e poi arrivo anche io ad allenarmi...
|
Quote:
...e il panzerotto è ancora della partita ??? :bye: :si: |
Ciao Gio .... settima prossima non posso lavoro domenica a casalecchio zio bonino...il panzerotto non so torna da 3 settimane in inghilterra propio venerdi sera la moto e pronta ma non so cosa decidera di fare...cmq di sicuro dopo questa altra settimana cominceremo ad allenarci anche noi per il wlb!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |