![]() |
Io ho il 35mm e le vibrazioni sono le stesse che avevo con il 33 a mannaie.... a mio avviso le vibrazioni sono poche, non mi danno alcun problema.
|
Quote:
|
Quote:
Forse più avanti qualche garetta la farò ;) Cmq sicuramente ci vedremo in pista per qualche giretto in compagnia ;) |
Quote:
Fino a poco tempo fa c'era solo uno che sapeva andar forte quando "doveva" ma NON sapeva andar piano quando "poteva"...:lol1::lol1::lol1: difatti l'hanno fatto fuori a calci :asd::asd::asd: Adesso c'è molta più competizione...:si: Guarda che t'aspettamo!:mitra: |
scusate se mi intrometto nel discorso albero e forse dico una cavolata....
per fare in modo che l'albero sia bilanciato correttamente nel contrappeso deve essere compreso anche il peso del pistone? quindi biella + pistone = peso contrappeso? scusate se non mi esprimo con termini tecnici ma è un pò difficile da spegare qll che dico... |
Quote:
Il peso del pistone e 2/3 di biella però sono causa dello squilibrio in rotazione. http://www.kartcafe.it/showthread.ph...-Equilibrature e Poi subentra la squilibratura per compensare il peso della massa alterna. |
|
Mi son ricordato di questa discussione e mi sembra corretto
far sapere che il motore che ho usato ad empoli il 17/4/2011 era proprio con questo cilindro. Io sono quello alto 1,85 tuta rosso-nera |
maremma peccato che non sò venuto...volevo vederlo in azione...=)
Nei bassi il verdolino aveva qualcosa in più(pkè logicamente era + leggero)...ma in allungo il tuo recuperava nonostante la differenza di peso...=) Ottimo!:si: |
si per carità 25kg si sentono,
però è proprio il suo motore che è nato per uscire bene di curva. Mentre il mio stò cercando di focalizzare cosa mi leva un pò di bassi, e credo di averlo capito. Cmq se vai alla prox il mio motore lo vedi xkè lo dò a lui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |