![]() |
Quote:
|
Quote:
Questa Commissione la userei sopratutto per le verifiche ad inizio campionato per i piloti iscritti e quando ci saranno delle wild card dove andrà valutato in quale categoria devono iscriversi in base la peso ed alla minimoto. Tanto... se qualche pilota "conosciuto" iscritto al campionato cambia qualcosa nella mini o usa una moto diversa ce ne accorgiamo... non c'è bisogno di fare verifiche a sorpresa o cose del genere... teniamo tutti sotto controllo continuo! :smt121 Insomma, OK ai controlli per non lasciare che l'anarchia dilaghi, ma facciamolo con "leggerezza"... altrimenti si rovina lo spirito del "pane e salame".... :smt136 Ezio, io darei anche la disponibilità, ma se per la mia categoria c'è già Giacomo... magari posso fare la "riserva"... boh, poi vedete voi... a me va bene tutto. Dunque, per la commissione serve un partecipante di ogni categoria? Ma allora sono più di 4... sono almeno 5 + riserva! Comunque faccio anche io la mia proposta: JUNIOR: Bonfante SENIOR: Caffagni OPEN A: Govoni OPEN B: Mantovani OPEN C: Tamani JOLLY: Barbieri Cosa ne dite? Soprattutto i "coinvolti"... io ho buttato li dei nomi... sulla base anche della costanza delle presenze... però va chiesta la loro disponibilità... Av salut! :si: |
Beh, sono d'accordo anch'iio per una commissione istituita ad ufficializzare le varie iscrizioni alle giuste categorie...in modo da rendere più sportivamente corretto il nostro campionato "pane e salame".
Poi tra una manche e l'altra penso riescano a vedere tutti eventuali differenze cronometriche che potrebbero far dubitare sulla regolarità del mezzo....ma non stiamo facendo il campionato del mondo!!! Come ha detto giustamente GP0 al pranzo, corriamo tutti (o quasi) per vincere, ma non credo che un campionato come il nostro (senza nulla togliere) dia motivazioni così forti da portare un pilota a "barare" per vincere. L'importante è che vengano risolti tutti i dubbi su regolamento sportivo e tecnico PRIMA dell' inizio del campionato, in modo di partire col piede giusto, evitando ogni sorta di polemica a campionato avviato. Questo è solo il mio modesto parere... Mi auguro che venga raggiunto il numero di iscrizioni per rivederci tutti anche quest'anno. |
Quote:
una la si fa, ci costituisce questa commissione che può servire non solo per le verifiche, ma anche per altre cose.... lamentele, dubbi sui percorsi cittadini, ecc ecc.... quindi io dico cosi: la si crea, si fanno le vierfiche alla prima gara, poi magari si possono rifare ogni tanto, non sempre... magari se si vede che il distacco tecnico è notevole, ovviamente tenendo conto delle abilità del pilota ma in ogni caso si guardano i tempi.... non è una cosa difficile... è vero quel che dice manu (l admin).... neanche in uisp si è cosi vigili :rotfl: ma cmq è lodevole farla, per non creare casini.... e cmq aggiunge serietà anche se è un campionato amatori ma ci vuole lo stesso un pò di serietà non crdete? :smt121 sennò uno fa quel che vuole e non è giusto... ci si diverte ad armi pari, salvo abilità poi diverse :smt121 |
la commissione è autonoma nelle sue decisioni
certo le verifiche vanno fatte ad inizio gara ed a inizio campionato ,ma sarà la commissione a decidere se verificare un pilota che in gara và troppo + forte di un altro concorrente sempre della sua categoria mi sembra palese. ma la commissione ,come dicevo nel post,ha il compito di valutare anche il comportamento in gara tenuto da un pilota (mancato rispetto bandiere,comportamento scorretto in gara verso un suo collega,etc). ovvio che la commissione ha il compito di rendere corretto lo svolgimento della gara e del campionato stesso. certo è un campionato amatoriale ,ma un minimo di serietà e correttezza ci vuole e poi non sono completamente daccordo che nessuno vuole fare il furbo in gara (abbiamo avuto esperienze in diverse gare sul comportamento scorretto di alcuni piloti ( vedi incidente a giacomo,) io devo organizzare un campionato:bello,divertente,serio,sicurotrasparente ,e rispettoso delle regole,per questi motivi mi piacerebbe (ma non siamo obbligati a farlo) avere una commissione fatta da voi stessi . per me vanno bene 4/5 + riserva quindi abbiamo govoni barbieri poi.................... questo è il modulo per l'iscrizione al campionato http://www.alvaracingteam.org/images...trophy2011.pdf questo invece è quello per l'iscrizione ad ogni gara http://www.alvaracingteam.org/images...ingolagara.pdf questo è quello per le iscrizioni dei team http://www.alvaracingteam.org/images...nimototeam.pdf adesso li avete tutti antony mi devi compilare il modulo e me lo spedisci via mail per chi si iscrive tassativo: dopo aver fatto il versamento ,insieme alla ricevuta del bonifico mi mandate il modulo di cui sopra ,tutto via mail o via fax ciao da ezio |
Bellissima novita'
ciao ragazzi
ho una bellissima novità ( se siete interessati ) il giorno 20 febbraio dalle ore 15.00 presso il centro commerciale san lorenzo di pegognaga si terrà una selezione di ragazze per la famosa UMBRELLA GIRL 2011 le 6 ragazze scelte verranno presentate in concomitanza delle conferenza stampa di presentazione della stagione agonistica ALVA RACING TEAM 2011 che si terrà in data 26 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sala civica del comune di pegognaga con tv locali e stampa locale (ed alla quale vorrei tutti voi presenti ) E NON E' FINITA : la sera prima della finale (ovvero il 8 ottobre ) in occasione della festa d'autunno del comune stesso verrete presentati con i vs mezzi e altri che saranno presenti alla finale a tutta la popolazione,alle tv locali e alla stampa locale con passerella nella piazza del comune,mentra domenica ( 9 ottobre ) a fine gara dalle ore 18.00 verrete premiati dal sindaco sia per la gara appena finita che per il campionato stesso ,in piazza con le vs moto in esposizione, durante la festa d'autunno sulla passerella usata per le sfilate di moda e per finire fuochi d'artificio a chiusura festa . desiderate altro ? ciao da ezio antony mi manca il tuo modulo iscrizione |
penso è un ottima iniziativa! hai ragione ezio non l ho inviato..... fa lo stesso se ti passo i dati via pm? non riesco ho problemi ad entrare nel sito alva racing ( la mia rete ha dei problemi)
cmq molto bello ottimooooooooo ezio, ripeto, io non sarò presente alla gara di codogno... |
Ezio, domani mattina ti faxo i moduli di iscrizione mio e di un amico, per il bonifico aspetto fine mese perchè spero di convincere altre persone a partecipare...
Dai!!!!! |
JUNIOR ”A” ANNO 2002 - 2005 A
JUNIOR “B” ANNO 1998 – 2001 B Ennesimo cambiamento per le cat junior adesso vediamo gli iscritti ciao da ezio si avvicina il 31 gennaio |
moduli di iscrizione
quando mi mandate il modulo mi dovete mandare anche la copia del versamento e cercate di scrivere in maniera tale che io possa capire cosa avete scritto ricordo che le cifre per l'iscrizione sono euro 25 senza gadget euro 35 con gadget firmati alva racing team chiusura pre iscrizioni con versamento della quota associativa il 31 gennaio chiusura iscrizioni al campionato con versamento in anticipo di euro 100 ( iscrizione a 5 gare indipendentemente da quali ) il 20 febbraio ciao da ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |