![]() |
Io salto ragazuoli....qui FIOCCA,e io ho da lavora.....
Tanti Auguri a tutti:si: |
purtroppo non riesco a venire, comunque un augurone a tutti (aspettando la nuova stagione) :smt124
|
ragazzi tanti auguri anche da parte mia ,purtroppo il tempo fa schifo e rimango a casa , ci si rivede nel 2011
|
Raga .. Riky non e' al max
Io dopo 3 giorni di lavoro al freddo mi godo un giorno di totale Relax a casa ...... Augoro a Tutti passare un Buon Natale e soprattuttto passarlo bene alla faccia di chi ci vuole male ..... !!!!! Buon Natale a tutti da Riky - Veronica - Paolo - Rosanna |
mi spiace non essere riuscito a venire a fare gli auguri di persona .......ve li faccio qua!!!! AUGURIIIIIII !!!!!!
|
bella giornata oggi! auguri ancora a tutti, ho provato anche l'emozione della r4... gio aspettiamo il video!!!
|
Buon Natale a tutti.......e felicissimo anno nuovo:1st::1st:
|
Quote:
|
Spettacolo di compagnia.. al bar.. e pure in pista >>>>>> :lol1:
Ficus come sempre insuperabile.. fuori pista.. ma anche in pista.. :trattore: :smt121 Tanta bella compagnia.. momenti che restano.. GRAZIE A TUTTI.. anche a tutti voi che siete qui !!! cancelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >>>>>> :rotfl: Se non si incricca tutto tra poco una chicca: equipaggio misto WLB Racing / VR Corse & Friends.. Non c'č stata storia.. facevamo un altro sport.. :1st: >>>>> :rotfl: :nospam: |
ecco il link del video della perfomanza di alcuni piloti sulla pista di codogno innevata..... :inferno::inferno: http://www.facebook.com/group.php?gi...=1750928701127 :inferno::inferno:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |