![]() |
Quote:
:si::si: concordo i 10 euro iscrizioni li lascio anche io....:lol1::lol1: :si::si::si: |
spero che chi stia utilizzando i vs. soldi, possa avere coliche renali e rettali ! mi spiace per il furto.....ne so qualcosa anche io !!! ora capisco perche' ai vari eventi (non solo wlb) ritirate tutto: moto cassette e tutto cio' che a valore...la madre degli sfaticati e' sempre gravida!!!! e sforna figlia a go go!!
|
Azz .. che gente...
Be Sandro per me come sempre il 13 ... aspetto le nuove info per il pagamento. |
anche io rinuncio ai miei 5 euro (e pure ai 5 di nihji, tanto gli ho messi io :rotfl::lol1:)
se tutto va bene comunque dovrebbero ridarveli, è capitato anche ad un amico (con una carta normale però), mi pare abbia riavuto i soldi dopo un paio di mesi:si: |
Prenoto il numero 8 per zanzottera massimo 50 cc
|
RIAPERTE LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!
Chi deve iscriversi lo può fare e chi deve pagare pure :si: |
ma per il pagamento della tessera devo per forza andare in posta ,non posso ricaricare di 21 euro la carta direttamente dalla mia carta e mettere l ora del pagamento con nome e cognome nella mail con il modulo?
|
Quote:
|
qui lo scrivo e lo confermo: io rinuncio ai miei 5 euri e ai 5 euri del cincillà che tanto ho messo io...hihihi
|
Quote:
concordo, anche io lascio i miei 5 euro!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |