![]() |
Quote:
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=272 costa meno,è realizzato molto meglio e sul 39 rende molto,oppure il cina pancia grande,che costa un'inezia,ma bisogna sostituire il silenziatore originale. per lo squish,finchè monti la cupola originale,è inutile che lo misuri ;) non ti darà mai dei valori effettivi. per la cronaca,io i migliori risultati li ho ottenuti,con una cupola originale modificata,e uno squish da 0,7 . i motori c1 (vigliacche copie dei blata) girano meglio con uno squish più alto dei bzm ,polini etc |
Quote:
Mi sapresti dire, e magari vedere, che modifiche hai fatto? Mi piacerebbe molto capire come hai fatto. Devo ancora finire di leggere "elaboriamo il due tempi" :) Oggi ho messo su il contagiri e la motina sembra andare fino a 12.000 e rotti giri.tanto o poco? Poi ho messo la pasta nera sullo scarico e cercato di diminuire le vibrazioni con delle rondelle home made di plastica (quella dei taglieri ikea). Niente prove causa buio... |
Per il silenziatore originale qua sul forum trovi la modifica da fare per montare un qualsiasi silenziatore.
Altrimenti prendi la mitraglia e fai un pò + di buchi col trapano...e semmai prendi un materiale migliore...che almeno la mia sembrava fatta di carta velina...=) 12000 giri sono un pò pochini...=) |
Quote:
Ad alti giri mi perde un po' potenza. Sembra magra la carburazione perchè scoppietta. Secondo te devo mettere un getto maggiore (monto 105 attualmente) o devo cambiare ago? La candela è ambrata sul elettrodo, quasi marrone. |
occhio mi sa che ti piglia un pò di aria o dai paraoli o da zona pacco... prova a controllare....
se scoppietta è xk sei magro! |
Magro, no dai sono 73kg non direi... :D
parlando seriamente: l'ho appena provata. Ho fatto la tirata a manetta e ho spento in corsa come c'è scritto in "elaboriamo il due tempi" e la candela è l'elettrodo è marrone opaco. (non è tra le possibilità che descrive) Proverò a vedere se paraoli e collettore sono logorati |
beh normalmente con le c1 si viaggia sui 13000-14000 giri...=)
controlla che non prenda aria da nessuna parte...=) |
prima di toccare i paraoli che sono un pelo complicati da fare, smonta il gruppo collettore carburatore e pacco, che se non mi sbaglio avevi riempito il pacco, lo smonti li fai asciugare bene dalla benzina e poi li rimonti mettendoci un filo di pasta rosa... aspetti mezza giornata come minimo e la provi... se va bene e ti risulta grassa vuole dire che aspirava aria da li! se no forse sono i paraoli....
cambiare i paraoli nn è semplicissimo il più è estrarli senza rovinare le sedi.... |
Ok ma la pasta rosa (io ce l'ho nera, cambia niente spero) la spalmo sulle guarnizioni che sembrano fatte di carta che ci sono tra i vari pezzi?
|
esatto ne metti un filo sulle guarnizioni per ogni lato e rimonti il tutto bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |